Quanto ti piace Skuola.net

kakkamilla
Quanto vi piace questo sito ? E quanto vi è utile?
A me sembra ottimo ed è molto utile ... chi lo ha creato è un mito!!!!!

Risposte
alexdue
è un ottimo sito

ManuShady
è stupendo, divertente, utile... PERFETTO

Lipton
Io è grazie a questo sito che ho trovato l'argomento su cui fare la tesina di maturità e i collegamenti, senno prima ero indeciso e non sapevo neanche come fare i collegamenti

DarkGiorgio
Mi sono iscritto da 3 giorni,e penso che sia un sito molto utile,complimenti all'admin,e volevo fare un ringraziamento a tutti coloro che lavorano per il sito e per gli studenti!!

anurabi2
MI PIACE MOLTO ED è MOLTO UTILE (=

castagno94
la cosa più divertente è la chat ;)

Dollaro99
Molto bello e utile ed è anche divertente perché ti da un sacco di consigli utili!

castagno94
mi complimento con chi avuto l'idea di crearlo.....è facile da usare è funziona benissimo ;)

diews
veramente, è meglio di molti altri social network... qui si hanno notizie interessanti che riguardano la scuola, appunti scolastici, la possibilità di discutere anche su argomenti fuori il contesto scolastico... trovo che sia un sito ben fatto anche come organizzazione della grafica e dei menu...
faccio anchio i complimenti a chi a unito tutte queste caratteristiche in un unico sito: BRAVO/BRAVI!!!!

moonlightlin
Il sito è di gran lunga migliore di facebook o di qualsiasi altro tipo di social network, è molto utile ed interattivo. Bisogna navigare in siti come scuola.net che nei quelli che ho citato prima. A chi l'ha ideato e di conseguenza creato faccio i miei complimenti. :=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.