Quanto sei genio a matematica e fisica?!?
Quanto sei genio a matematica e fisica...da 1 a 10?
io a matematica 8...fisica 9
voi??????
io a matematica 8...fisica 9
voi??????
Risposte
plum :
9-9 (matematica-fisica), punto a 10-9
tanto per essere modesto, sono mun genio in matematica!8):lol
a parte gli scherzi, mi piace di più matematica;
Come me, uguale! Giovedì abbiamo fatto il compito sulla parabola di geometria analitica e sabato ce lo ha portato: ho preso 10...:move
Lunedì 11 febbraio c'è la fase provinciale delle olimpiadi della matematica a Mestre per noi di qua...
voglio capire fisica... ma ke scuola fai dv nn esiste mate?:con
Nella mia scuola queste due materie non esistono! ;)
ora 9 mate 8 fisica ma credo ke qst 8 diventi 9..SPEROOO
io sono capra in entrambe le materie....
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeee
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeee

matematica 7 fisica 7 (quando la facevo...)
9-9 (matematica-fisica), punto a 10-9
a parte gli scherzi, mi piace di più matematica; in compenso ora mi sto annoiando a morte :sbadiglio e quindi didatticamente parlando preferisco la fisica.
a parte gli scherzi, mi piace di più matematica; in compenso ora mi sto annoiando a morte :sbadiglio e quindi didatticamente parlando preferisco la fisica.
dj142 :
fisica la faccio a partire dall'anno prossimo...matematica ho 9 e mi ritengo abbastanza genio anke xkè mi piace molto :)
stessissima situazione!
oddio genio è una parola grossa...........
possiamo dire ke in matematica ho 9 e fisica 8, ma nn è essere genio (=nato imparato)... è sapere usare il cervello anke se la prof nn sa spiegare (come è il caso della mia classe)... ed ancora, qsta cosa è una caratteristica acquisita, xke la prof ke ho avuto fino all'anno scorso mi ha insegnato a coltivare l'uso del cervello nella matematica, diversamente alla prof ke ho da qst'anno ma ke i miei compa hanno fin daglia nni scorsi...
qsto per giustificarmi perché nn voglio tirarmela e per dare sfogo alla mia LOGORREA :lol
possiamo dire ke in matematica ho 9 e fisica 8, ma nn è essere genio (=nato imparato)... è sapere usare il cervello anke se la prof nn sa spiegare (come è il caso della mia classe)... ed ancora, qsta cosa è una caratteristica acquisita, xke la prof ke ho avuto fino all'anno scorso mi ha insegnato a coltivare l'uso del cervello nella matematica, diversamente alla prof ke ho da qst'anno ma ke i miei compa hanno fin daglia nni scorsi...
qsto per giustificarmi perché nn voglio tirarmela e per dare sfogo alla mia LOGORREA :lol
freddytvb :
8 a matematica e 9 a fisica
come me
8 a matematica e 9 a fisica
-8 e -8
xico87 :
potevi fare un sondaggio :lol
nn mi andava di fare un sondaggio!!!
7 e 7 solo che da me sono molto tirati di voti e per arrivare alla media dell'8 devi dare l'anima (e non sempre ci arrivi)
8 ad entrambi :D:D spero 9 a fisica e 8 a matematica alla fine dell'anno
matematica ho 6 e fisica 7 XD
fisica la faccio a partire dall'anno prossimo...matematica ho 9 e mi ritengo abbastanza genio anke xkè mi piace molto :)
potevi fare un sondaggio :lol
la settimana scorsa ho dato l'esame di metodi matematici all'università: la votazione è stata di ventotto.
Fisica l'ho fatta al liceo e la media era nove
Fisica l'ho fatta al liceo e la media era nove