Quanti ne avete

mariam97
principalmente x le ragazze
quanti smalti avete??
io 19 o 20 sono pochi ma piano piano aumentano!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

anke io la pesnavo cosi
unghie curate limate naturali
ma ora quando ho scoperto gli smalti nn mi piacciono le unghie senza nnt

Risposte
Chelsea.
Anche ne ho una ventina,ma ora che mia sorella fa la ricostruzione non li uso spesso!

Francy1982
tutte le volte che passo per una profumeria ne compro qualcuno, poi grazie a Kiko e altri negozietti simili, è possibile pure spendere meno e averne di più... ne ho tantissimi ho un cofanetto apposito per tenerli!!!

mitraglietta
# paraskeuazo :
Brava! fatti abbracciare :gratta :lol

Ma vogliamo mettere la bellezza e la sensualità delle unghie al naturale? ovviamente ben curate e limate? Impareggiabili.

mi associo, grande para!!! e per te angelica ti stimo...

paraskeuazo
# strangegirl97 :
I miei? Zero! :lol

Brava! fatti abbracciare :gratta :lol

Ma vogliamo mettere la bellezza e la sensualità delle unghie al naturale? ovviamente ben curate e limate? Impareggiabili.

lenlauret
Qualche anno fa ne avevo tantissimi, mi piaceva cambiarli spesso anche a seconda di come mi vestivo!!!!Ora invece ne ho decisamente di meno, diciamo un paio chiari (più facili e veloci da mettere) e uno scuro. :hi

strangegirl97
I miei? Zero! :lol

cetriolino killer
io ne ho... vediamo... uhm circa una ventina ma non sono tutti MIEI alcuni sono anche di mia mamma che peró non li usa mai allora me li prendo io. comunque guarda che venti non sono mica pochi! poi io uso quasi sempre lo stesso se non per occasioni "speciali"...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.