Quando si dice: "il mondo è pieno di idioti!"
ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd
se non si vede cliccate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E
buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)
se non si vede cliccate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E
buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)
Risposte
poverina.. si le li ha seri problemi.. :yes c'è puoi esse cosa ti pare ma k bisogno c'hai di spregiare qll diversi da te?!.. bah..:no
E l'importante che lei è fiera...assecondiamo i malati di mente ragazzi,non è colpa loro!
odiio che idiozie, è il bello è che lo mettono anche su youtube...
questa se lo crede esageratamente, e poi chi lo ha detto che chi non veste firmato è sfigato, secondo me è più intelligente...
vabbè, comunque per fare 1 video così è metterlo su internet si deve essere per forza deficenti...
questa se lo crede esageratamente, e poi chi lo ha detto che chi non veste firmato è sfigato, secondo me è più intelligente...
vabbè, comunque per fare 1 video così è metterlo su internet si deve essere per forza deficenti...
mi cadono le braccia, anzi no mi cade veramente tutto a vedere questa gente così....
Oddio che bella generazione..
Oddio che bella generazione..
mmmmm dovrei ridere...???...( premetto ke nn sono truzzo, xo amo vestirmi bene e andare in disco, mi stanno su gli emo i punk ecc....xo nn canto x strada e nn ascolto la musica a palla....quindi mi sento un po piu civile di qst ragazza)...ad ogni modo meglio truzzo ke metallaro....anke se nn li amo nessuno dei 2...xo se dovessi scegliere tra metallaro e truzzo cafone.....prefrisco il truzzo..
e cmq nn mi sembra il caso di aprire dei topic x contestare gli stili di vita diversi dal tuo....seno io potrei apire un topic intitolato : nn entrate se siete diversi da me!
e cmq nn mi sembra il caso di aprire dei topic x contestare gli stili di vita diversi dal tuo....seno io potrei apire un topic intitolato : nn entrate se siete diversi da me!