Quando partivano i lenti...
stavo ascoltando questa canzone de "Il Bagatto"..
E' proprio vero, quelle feste fatte in casa erano davvero carucce!
Io sono un po' piccolina, e qst tipo di feste l'ho vissute pochino, però mi intrufolavo in quelle di mia sorella che è più grande di me... e lì partivano i sogni! :oops:
per chi non la conoscesse, questo é il testo:
http://www.angolotesti.it/I/testi_canzoni_il_bagatto_2598/testo_canzone_quando_partivano_i_lenti_37670.html
E' proprio vero, quelle feste fatte in casa erano davvero carucce!
Io sono un po' piccolina, e qst tipo di feste l'ho vissute pochino, però mi intrufolavo in quelle di mia sorella che è più grande di me... e lì partivano i sogni! :oops:
per chi non la conoscesse, questo é il testo:
http://www.angolotesti.it/I/testi_canzoni_il_bagatto_2598/testo_canzone_quando_partivano_i_lenti_37670.html
Risposte
Beh..ricordo molto bene quelle feste..quei pomeriggi trascorsi a ballare nel soggiorno della casa della compagna con l'impianto stereo più potente..il ballo della scopa...e si sperava di ballare con il ragazzino di cui si era perdutamente innamorate..o il gioco della bottiglia...bacio carezza o schiaffo...ve lo ricordate?...la pizza al taglio e la coca cola nei bicchieri d plastica..cavolo..la canzone mi ricorda davvero tutto questo...e se devo essere sincera ricordo quel periodo con tanta nostalgia e tenerezza...ma dall'altro è il periodo che vorrei cancellare dalla mia vita...
...ed io nel frattempo ho passato i 1000 messaggi...per festeggiare,beltipo non mi lincera' per gli off-topic,da qui ai 2000 messaggi!
P.S:piccola,non esagerare con la sensibilita'...anche se...e' vero,anche tu nutri dei pregiudizi nei miei confronti,lo hai dimostrato piu' volte...ed io,solo e ramingo,vaghero' per le strade in cerca di affetto,di conforto,di comprensione...ma tu,non piangere....
P.S:piccola,non esagerare con la sensibilita'...anche se...e' vero,anche tu nutri dei pregiudizi nei miei confronti,lo hai dimostrato piu' volte...ed io,solo e ramingo,vaghero' per le strade in cerca di affetto,di conforto,di comprensione...ma tu,non piangere....
no maik... non piangere.... fai piangere pure me così!
(fra un po' ci linciano per l'off topic....)
(fra un po' ci linciano per l'off topic....)
Ecco,visto?Pregiudizi anche tu! :cry:
ora non ti allargare però..... :lol:
Eh,non lo dire a me...ci convivo da anni coi pregiudizi...per quale motivo poi avranno tutto questo astio nei miei confronti,che sono una povera pecorella innocua ed innocente...? :roll: :roll: :roll: :twisted:
maik:
Bah,ora la gente si accontenta di andare a "sballare" in posti ultraffollati,ultra rumorosi,ultra tutto tranne che divertenti...mah!Si stava meglio quando si stava peggio...
sante parole....
Ma guarda che bravo Maik!
Qst "Unimagaziniane" (beltipo, visto che brava?) hanno dei pregiudizi su di te! :wink:
Bah,ora la gente si accontenta di andare a "sballare" in posti ultraffollati,ultra rumorosi,ultra tutto tranne che divertenti...mah!Si stava meglio quando si stava peggio...