Quali sono i vostri hobby?
A me piace molto ballare (danza moderna) e anke suonare la chitarra.. e i vostri hobby quali sono??! =)
Risposte
Adoro leggere, ascoltare musica (soprattutto anni '70-'80), disegnare e suonare la
chitarra♥.
:headphones :)
chitarra♥.
:headphones :)
Mangiare & dormire :pp
Io ascoltare musica, leggere e giocare a calcio con gli amici!
hahahahaha xD a me piace suonare la batteria e fare marcing,adoro la musica di qualunque genere e leggere...xD e ovviamente stare cn gli amici=)
leggere...può sembrare una cavolata ma quando leggo vengo trasportata dentro il libro e mi isolo dal mondo, è fantastico il modo in cui le avventure descritte mi coinvolgano...adoro i romanzi e i thriller...La seconda passione è la cucina!!mi dedico principalmente ai dolci e alle cose sfiziose...vi invito tutti a pranzo magari?? :beer :gnam
salve! io beh..mmh innanzitutto ballo! latino americano,per la precisione syhncro dance,ovvero danze latino americane in squadre,sincronizzate..e poi amo anche leggere,e disegnare cose sullo stile fantasy-gothic..che so,streghe,fate,guerrieri..poi amo leggere,e amo la musica,specialmente anni 80,ho ereditato la cultura musicale del mio papà! :hi
Allora....devo aprire una enciclopedia !
- adoro leggere,
- amo il teatro
- ho alle spelle 30 anni di punto croce e di ricamo (complice una nonna che ricamava di estiere)
- passo giorni interi di taglia, incolla, colora, sminuzza, avvita...insomam tutto il bricolage vario
- mi lascio prendere per ore (e ormai da anni) dall'informatica, dai siti, dai vari software che trovo
- in estate mi piace perdermi in trekking per i monti e per funghi negli anfratti di montagna
- metterei in barattolo qualsiasi prodotto (dai lamponi ai pomodori)
e ogni tanto faccio la persona seria!
- adoro leggere,
- amo il teatro
- ho alle spelle 30 anni di punto croce e di ricamo (complice una nonna che ricamava di estiere)
- passo giorni interi di taglia, incolla, colora, sminuzza, avvita...insomam tutto il bricolage vario
- mi lascio prendere per ore (e ormai da anni) dall'informatica, dai siti, dai vari software che trovo
- in estate mi piace perdermi in trekking per i monti e per funghi negli anfratti di montagna
- metterei in barattolo qualsiasi prodotto (dai lamponi ai pomodori)
e ogni tanto faccio la persona seria!
...ma io amo soprattutto la musicaaa!! =)
belloooo a parte la chitarra che nn ho mai imparato a suonare!!!
..a ki lo dici!!.. è magnifico suonare la chitarra ;)
A me piace tanto uscire con gli amici, ballare, ascoltare musica ma soprattutto suonare la chitarra
Ciao, ecco i miei;
- moda
- disegnare
- sport/palestra
- moda
- disegnare
- sport/palestra
...cosa significa vedere internet?! O.o
mmmm... adoro ascoltare musica, disegnare, uscire con le amiche e giocare a tennis :)
Vedere internet? O_o
giocare a calcio e vedere internet-