Quali sono i vostri difetti?e quali i vostri pregi?

brunilde-votailprof
Molti dei miei difetti sono anche pregi.
Assurdo! ma è così.
Per capirci meglio sono romantica,passionale, ,tutte cose che per me sono più difetti che altro.
Se sei romantica vieni presa per scema, se sei passionale vieni criticata perchè sei una testa pazza/calda.
Comunque il difettone più grosso che ho è che sono una insicura.:cool:

Risposte
okkioame?-votailprof
shawna;170968:
l'essere sensibile clash spesso è una gran brutta rogna!si può trasformare in un difetto atroce! se cogli le più piccole sfumature d tutto ciò che t circonda e t metti ad analizzarle e a volerle capire puoi anche arrivare alla pazzia

davvero non puoi e non potete capire come sono "felice" di trovare delle persone diverse dal mondo e piu vicine a me ed al mio modo di pensare..credo ke tu abbia detto una pura sacrosanta verità..e ke oggi per le persone sensiili come noi..è difficile vivee in qsto mondo di ingiustizia e di cose ke posso tradirci e ferirci a tal punto da annullare "quasi" la nostra esistenza..felice dei vostri commenti e di aver scoperto voi..scusate lo sfogo..sono nuovo qui!!

il mio pregio : non avere difetti
il mio difetto : dire sempre mink...bippp!

thebaymyth-votailprof
Salve ragazzi!
Il mio carattere somiglia tanto all'animo di un felino.Riesco ad essere estremamente dolce,ma altrettanto acida.
Potrei riscontrare un pregio nella mia razionalità che diviene un enorme difetto se ne spendo troppa!Sono fortemente testarda,orgogliosa e talmente chiaccherona da scatenare rare cefalee in chi mi ascolta.
Sono capace di ascoltare chi mi chiede conforto e disponibile a farmi in quattro se posso sostenere chi ha bisogno.
Eh si...sono un capricorno,ma ascendente bilancia. :D
Nonostante i segni zodiacali,le sperienze di vita influenzano parecchio!;)

A presto! :ciaociao:

romy84-votailprof
pregi:la dolcezza e la capacità d'ascolto..e cerco sempre d'aiutare gli altri(se posso)..difetti:la timidezza e mancanza d'autostima...deleteri x me!!!!

quasar-votailprof
Difetti molti tra cui il fatto di essere arrogante,irriverente,testarda,pigra..e poi è vero..alcuni di loro sono anche pregi..come la schiettezza,diffidenza in alcuni casi.
All'inizio sembro un pezzo di ghiaccio ma chi mi conosce sa che darei il cuore per una persona :p

brunilde-votailprof
La sensibilità e l'insicurezza sono i difetti più pesanti.
Mi fanno soffrire troppo.

marygrace-votailprof
ehehe...
mi rivedo nei pregi-difetti di shawna ( pesciolina come me)
uhm..
sono buona e sensibile (pregi che diventano difetti)
in negativo: pigra, vendicativa, insicura (ahimè)
:)

clash77-votailprof
Brunilde;171004:
Mentre leggevo i vostri mess. mi sono accorta di avere dimenticato qualcosina
come la sensibilità,per me questa è la più pesante.
Quante volte avrei voluto buttarla via.
Io riesco a far mio un problema altrui,e ci soffro se non posso aiutare la persona che soffre.
Con questo non dico che sono una che rompe le p...e.
Percepisco la sofferenza a distanza.
Che pizza!
Sono un misto esplosivo, sensibile ,passionale,romantica,un pò lunatica,ma non vendicativa,se ho qualcosa da dire la dico tentando di usa un pò di tatto,si scordavo! sono tanto tanto chiaccherona.
Quest'ultimo difetto è conseguenza di una timidezza estrema.
Chi non mi conosce non direbbe che sono timida ,ma invece lo sono ed anche molto.
Parlare a voi mi vien facile non vi conosco non vi vedo,quindi lo sforzo
è relativo
.:D

Vero non entrano in gioco tante componenti.

shawna-votailprof
sulla mia timidezza beltipo e qualche altro utente t potrebbero dire qualcosa!:D

brunilde-votailprof
Mentre leggevo i vostri mess. mi sono accorta di avere dimenticato qualcosina
come la sensibilità,per me questa è la più pesante.
Quante volte avrei voluto buttarla via.
Io riesco a far mio un problema altrui,e ci soffro se non posso aiutare la persona che soffre.
Con questo non dico che sono una che rompe le p...e.
Percepisco la sofferenza a distanza.
Che pizza!
Sono un misto esplosivo, sensibile ,passionale,romantica,un pò lunatica,ma non vendicativa,se ho qualcosa da dire la dico tentando di usa un pò di tatto,si scordavo! sono tanto tanto chiaccherona.
Quest'ultimo difetto è conseguenza di una timidezza estrema.
Chi non mi conosce non direbbe che sono timida ,ma invece lo sono ed anche molto.
Parlare a voi mi vien facile non vi conosco non vi vedo,quindi lo sforzo
è relativo.:D

clash77-votailprof
shawna;170968:
l'essere sensibile clash spesso è una gran brutta rogna!si può trasformare in un difetto atroce! se cogli le più piccole sfumature d tutto ciò che t circonda e t metti ad analizzarle e a volerle capire puoi anche arrivare alla pazzia

Credo di esserci molto vicino.... fortunatamente è una pazzia benigna che si esprime in un netto rifiuto per questo mondo/Società che non accetto e non sento mio... ma il più delle volte mi porta da diffidare da tutti e tutto(che poi non sarebbe male nelle giuste proporzioni)
a volte mi chiedo se sarei stato più felice a vivere nell'800:pianto:

shawna-votailprof

shawna-votailprof
penso troppo! ecco il difetto più grande insieme ad una grande impulsività.nn riesco a far cuocere il brodo. sn curiosa e questo, come dice beltipo, dipende dall'intensità, può essere un pregio o un difetto.parlo o troppo o troppo poco. allo stesso modo,passo da momenti d estrema sicurezza a quelli d estrema insicurezza(dicono sia la duplicità dei pesci). sono difficile da capire xchè spesso nemmeno io m capisco.nn faccio niente x essere capita xchè se t aiuto a capirmi tu nn m hai capita!

e ora passiamo ai pregi...............................:confused:

beltipo-votailprof
Si, molti pregi sono anche difetti, il discrimine credo sia l'intesità: esempio una persona cordiale ed espansiva (pregio) può diventare un gran rompicogl...se esagera (difetto).

Tra i miei difetti c'è questo, sono un chiaccherone :D

clash77-votailprof
Brunilde;170964:
Molti dei miei difetti sono anche pregi.
Assurdo! ma è così.
Per capirci meglio sono romantica,passionale, ,tutte cose che per me sono più difetti che altro.
Se sei romantica vieni presa per scema, se sei passionale vieni criticata perchè sei una testa pazza/calda.
Comunque il difettone più grosso che ho è che sono una insicura.:cool:

Questi pregi/difetti me li ritrovo anche io,in più rilancio con pignoleria e lunaticità (sono della vergine;)) inoltre non dimentico facilmente e se subisco un torto la vendetta è li sul piatto pronta ad essere consumata nel momento giusto.:mazza:
Ah sono "sensibile" ?(:p )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.