Quale è stato il momento + bello della vs vita?

lino17
Quale è stato il momento + bello della vs vita?io nn è ho avuti tnti,xò qlli ke rikordo kn piacere è stato qndo ho konosciuto ka rgazza k m piace e poi qndo ho ottenuto i primi successi sportivi,e voi??

Risposte
Fiorellinolove
ce ne sono due:il primo quando ho conosciuto la mia ragazza e il secondo quando ho fatto ferragosto con lei:un giorno indimenticabile!!!...GRAZIE AMO!

Dotto.Spax
lino17:
Quale è stato il momento + bello della vs vita?io nn è ho avuti tnti,xò qlli ke rikordo kn piacere è stato qndo ho konosciuto ka rgazza k m piace e poi qndo ho ottenuto i primi successi sportivi,e voi??

i miei momenti felici? pochissimi.....

PrInCeSs Of MuSiC
Il momento più bello della mia vita.. mm.. non li ricordo più.. :( nella mente ho solo quelli brutti per ora.. ma ti posso assicurare, che prima del 5/3/2008 ve ne sono stati molti..

norve
bè domanda difficile...però gli unici momenti in cui sono stata davvero felice in cui mi sentivo leggere che nn desideravo nulla di più è stato quando ho preso tra le mie braccia la mia piccola sorellina appena nata non so descrivere l emozione provata...e poi bè da quando sto con il mio unico amore ogni giorno è il più bello della mia vita grazie amore mi hai ridato il sorriso!!!

issima90
ferragostp col mio ragazz...semplicemnete stupendo!!

MaTeMaTiCa FaN
Bella domanda ;):)

Bella94
la gita della terza media a Roma...INDIMENTICABILE!!!!

apona88
ma sai...credo di averne avuti più di uno...e così su due piedi non saprei citarne uno!!
voglio pensarci però...ti risponderò più tardi caro linuz!! :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.