Quale è stato il momento + bello della vs vita?

lino17
Quale è stato il momento + bello della vs vita?io nn è ho avuti tnti,xò qlli ke rikordo kn piacere è stato qndo ho konosciuto ka rgazza k m piace e poi qndo ho ottenuto i primi successi sportivi,e voi??

Risposte
Frafri90
I momenti più belli della mia vita sono tutti quei momenti in cui mi sono sentita veramente LIBERA da tutto e da tutti...

Diogens
l momento più bello della mia vita...uhm..Quando è nato il mio fratellino...e le mie due cuginette...

**Ele**
Il momento più bello della mia vita?! Il 7 gennaio 1995.... La nascita di mia sorella Alessandra....:blowkiss:blowkiss:blowkiss

Moon96
io momento più bello della mia vita è ogni momento ke trascorro felicemente :D:D:D:D:D

miss diavoletta
il momento più bello della mia vita è stato il 09\02\08...quando è nata la mia stupendissima cuginetta!!!!

Bella94
cmq un altro momento bello della mia vita è stato, cm molti, il mio primo bacioooo!! cn il mio ex bastardo ke tutti, ormai, conoscete...19\04\08..

ma poi anke il 22\03\08...e poi si sono susseguiti solo momenti brutti...quelli ne avrei tantissimi...

tanuzzo_14
lino17:
tanuzzo ke centra l'amore imp kn l dmanda k ho ftto io......

guarda ke io ho detto qual'è stato il mio giorno + bello e poi ho fatto una domanda cpt?:con

The Princess of Dreams
Giorni belli...se ho avuti tanti...quasi quasi non li ricordo tutti...comunque il momento più bello è stata la sera del 9/06/2008...la serata del primo bacio...e della(e :XD) prima pomiciata...qualcosa di fantastico...se ci penso il cuore esplode...

Dotto.Spax
tanuzzo_14:
31/07/2007, un giorno indimenticabile passato con la mia ex ragazza ke ancora amo ma è un amore impossibile.
Ma voi ci credete ad un amore impossibile??? rix

non solo ci credo agli amori impossibili, ma io amo una ragazza che non proverà mai quello che io provo per lei!

brezzamarina88
????

lino17
tanuzzo ke centra l'amore imp kn l dmanda k ho ftto io......

tanuzzo_14
31/07/2007, un giorno indimenticabile passato con la mia ex ragazza ke ancora amo ma è un amore impossibile.
Ma voi ci credete ad un amore impossibile??? rix

Saruccia1224
forse qnd stavo cn uno popo bono!!!te quiero

blood
oddio tnt, in qst momento xo nn me ne vengono in mente di particolari...

sashat
per me i momenti belli sono stati tantissimi.. è difficile capire quale è il migliore.
anche perchè poi nel tempo cambi idea :D
cmq anche adesso con il mio ragazzo passo dei momenti stupendi.. grazie!( anche se non è nel forum..)

brezzamarina88
eeeeeeee......quando ho menato un mio amiko x strada:lol:lol:lol
no skerzo..em...quando è nata mia cugina:blush

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi è stato un giorno bellissimo!!

Mia madre mi ha chiamata teshoro mio!!

La_Padrina_89
tanti...
il primo bacio
il 4 novembre 2008
il giorno in cui ho trovato la mia gatta x strada
un giorno di settembre di 9 anni fa!
ieri, quando la mia sorellina mi ha abbracciata dicendomi "mi sei mancata"

questi sono solo alcuni ;)

Frafri90
03\08\2008

PrInCeSs Of MuSiC
che dolse che sei..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.