QUAL E\' LA VOSTRA SCENA DA FILM PREFERITA?
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.
Risposte
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...
"ufficilae e gentiluomo"... lui che va a prendere lei in fabbrica...
troooooooooooooppo romantico!!
Che volete farci, sono romantica ... E me ne vanto! :lol:
troooooooooooooppo romantico!!
Che volete farci, sono romantica ... E me ne vanto! :lol:
Nel film "Profumo di donna" la scena del tango, quella musica, loro due che ballano, il posto..tutto meraviglioso...so che in molti non suscita niente, ma in me è proprio il famoso tango che mi fa impazzire.
La più bella scena di fuoco in ambiente urbano "The heat la sfida" quando li beccano fuori dalla banca, di recente ricordo in shrek 2 pinocchio che fa mission impossible, e infine in "black hawk down" la scena finale di loro che corrono attorniati dai bambini alla fine dello scontro, aggiungo la sottile linea rossa, quando pensa al passato...
Ps, i film del genere mi piacciono, ma nella loro interezza preferisco altri film, questi li cito come appunto "scene"
Ps, i film del genere mi piacciono, ma nella loro interezza preferisco altri film, questi li cito come appunto "scene"