QUAL E\' LA VOSTRA SCENA DA FILM PREFERITA?

maik-votailprof
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.

Risposte
maik-votailprof
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"ufficilae e gentiluomo"... lui che va a prendere lei in fabbrica...

troooooooooooooppo romantico!!

Che volete farci, sono romantica ... E me ne vanto! :lol:

alesan-votailprof
Nel film "Profumo di donna" la scena del tango, quella musica, loro due che ballano, il posto..tutto meraviglioso...so che in molti non suscita niente, ma in me è proprio il famoso tango che mi fa impazzire.

beltipo-votailprof
La più bella scena di fuoco in ambiente urbano "The heat la sfida" quando li beccano fuori dalla banca, di recente ricordo in shrek 2 pinocchio che fa mission impossible, e infine in "black hawk down" la scena finale di loro che corrono attorniati dai bambini alla fine dello scontro, aggiungo la sottile linea rossa, quando pensa al passato...
Ps, i film del genere mi piacciono, ma nella loro interezza preferisco altri film, questi li cito come appunto "scene"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.