QUAL E\' LA VOSTRA SCENA DA FILM PREFERITA?
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.
Risposte
E sentite quest'altra:non vorrei dire fesserie,ma credo sia tratta dal film "4 matrimoni e un funerale",una delle ultime scene tdel film in cui lui chiede e lei di sposarlo,spiegandole il perche': "Perche' quando intendi passare il resto della tua vita con qualcuno,vorresti che il resto della tua vita iniziasse il piu' presto possibile..."...Azzarola,non saprei trovare di meglio per chiedere a qualcuno di sposarmi (anche perche' non ne ho la minima intenzione :lol: )
cleoscorpio:
Toccantissima la scena finale de "Il miglio verde", con Tom Hanks che non riesce a compiere il suo dovere...
davvero bello quel film!!
Maik tu continui a sorprendermi sempre di più....
ALTRA SCENA da Dirty dancing.
Johnny dice al padre di Babe: "Nessuno può mettere in un angolo Babe"...
E poi iniziano a ballare.....
maik:
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...
CHE TENERO!!!!
Un'altra scena (che poi non e' una scena) e' tratta dal film "Stand by me".E' il finale,in cui,dopo aver raccontato una vicenda avventurosa di (credo) 5 amici intorno ai 10-13 anni,la voce di sottofondo racconta la fine che ognuno di essi fara' da grande...chi morto per sedare una rissa,chi condurra' un'altra vita.Ecco,in quel momento mi ha commosso pensare cosa ne sara' di me in futuro,ed dei miei rapporti coi miei amici,dopo tante avventure passate assieme...
beeeeeeeeeeello Almòdòvar...
Scene da film...
Toccantissima la scena finale de "Il miglio verde", con Tom Hanks che non riesce a compiere il suo dovere...non la racconto x k nn avesse visto questo bellissimo film...
Divertente, ma allo stesso tempo destinata a far riflettere, la scena dell'arrivo degli Inglesi sull'isoletta greca in "Mediterraneo"...
Bella anke una scena di "Tutto su mio madre", k cito in maniera un pò generica, nn la ricordo bene...il trans protagonista dice ad un microfono qlks del tipo:"L'immagine + vera di te stessa è ciò k tu vuoi essere"...
Toccantissima la scena finale de "Il miglio verde", con Tom Hanks che non riesce a compiere il suo dovere...non la racconto x k nn avesse visto questo bellissimo film...
Divertente, ma allo stesso tempo destinata a far riflettere, la scena dell'arrivo degli Inglesi sull'isoletta greca in "Mediterraneo"...
Bella anke una scena di "Tutto su mio madre", k cito in maniera un pò generica, nn la ricordo bene...il trans protagonista dice ad un microfono qlks del tipo:"L'immagine + vera di te stessa è ciò k tu vuoi essere"...
maikkk anche a me piace quella scenaaaaaaaaaa :wink: bravu bravu...
cmq un'altra scena memorabile è quella di Ghost quando tutti e due cercano di fare il vaso con musica annessa :D
cmq un'altra scena memorabile è quella di Ghost quando tutti e due cercano di fare il vaso con musica annessa :D
Come disse il saggio..."o' cucchiti!!!"
Certo però tu continui....dai dai...un baciiinoooo un baciiinooooo te lo posso dareeeeee???????Daaaiiiiiiii......
Chiarina:
Guarda sono tentata dall'aver voglia di darti un bacio ed abbracciarti.... :lol: :lol: :lol:
.... 8O 8O 8O ...e che ho fatto di male????
Scena numero due;dal film "Qualcosa è cambiato",lei chiede a lui di dirle qualcosa di carino,lui ci pensa su un attimo e le dice che il suo psicanalista gli ha prescritto di prendere 2 pillole al giorno per migliorare la sua capacita' di relazionare con gli altri.Dice che non ne ha mai prese,ma che da quando conosce lei ha cominciato a prenderle.Lei dice "Ma che c'entra?" e lui...."Il fatto e' che mi fai venir voglia di essere un uomo migliore...".
Carusi,questo è l'effetto che fa l'amore,detto in poche,semplicissime parole....Vale la pena di guardare il film (che per altro e' bellissimo) solo per assistere a questa scena.
ops..scusate ma stavo per scivolare..troppo miele per terra!! :titanic:
Sentite qua invece,Lui la sbatte sul letto..no dai, scherzo ...( :pig: ) Una delle scene più belle e romantiche della storia del cinema secondo me è, in " A beautiful Mind ", il discorso che John Nash dedica alla moglie durante la premiazione per il Nobèl: semplicemente sconvolgente :cry:
Sentite qua invece,Lui la sbatte sul letto..no dai, scherzo ...( :pig: ) Una delle scene più belle e romantiche della storia del cinema secondo me è, in " A beautiful Mind ", il discorso che John Nash dedica alla moglie durante la premiazione per il Nobèl: semplicemente sconvolgente :cry:
Guarda sono tentata dall'aver voglia di darti un bacio ed abbracciarti.... :lol: :lol: :lol:
Cosa?Che ho detto?Azz.....Nego e rinnego tutto,è stato un attimo di follia,mi avranno fatto male pasta e ceci di mezzogiorno!!!! :oops: :oops: :oops:
Oh mio Dio...Maik...cosa hai bevuto?....Quello che hai detto è talmente bello che pensare che l'hai detto tu mi turba....Non prenderla come una presa per i fondelli..parlo seriamente...le dicessi un pò + spesso 'ste cose...
No,no...ti difendo io! :wink:
andrei in off topic... :wink:
Lo so,lo so...non c'e' bisogno di dirlo...(scherzavo,ripetilo 100,1000 volte! :wink: )
8O Maik sei un grande, non c'è che dire... :lol:
Mica mi riferivo all'annegamento!!! :lol: :wink:
Non alla donna che amo,ma alla donna che ho amato per una vita e che guardo come la prima volta,vorrei morire abbracciato...
Non alla donna che amo,ma alla donna che ho amato per una vita e che guardo come la prima volta,vorrei morire abbracciato...
maik:
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...
magari annegando no, ma abbracciata all'uomo che amo si.... E cmq é bella anche qll della madre che fa addormentare i figli prima che affondi la nave...