Qual è la vostra paura?

jojo997
ognuno di noi avrà paura di qualcosa ;)

Risposte
jojo997
ahah :D buono sai ke puoi fare anche la frittata? :pp buonissima :lol

**lumy**
messe tutte insieme sembrano un piatto di pasta .. :lol

jojo997
sono dei vermini gialli cicciottelli...non sono viscidi, sono morbidi e carini prova a vedere su google ;) :D

**lumy**
siiii, dai vediamo un pò!!! xD ma ke kosa sono in pratica??

jojo997
aa mio padre ha il negozio di pesca e vende vermi, bigattini, camole e caimani. I caimani mi fanno senso perché sembrano dei lombrichi, ma le camolette sono simpaticucce :D vuoi che te le spedisco? :lol :lol :lol

**lumy**
xD e poi ci sono i vermi che non mi fanno paura però mi fanno schifoooo :pp

jojo997
in effetti i serpenti sono molto pericolosi :( ma perché esistono?!?! xD

**lumy**
ho paura dell'altezza ma non tanto (perché se avessi la sicurezza che paracadute si aprisse mi butterei da un aereo a fare paracadutismo :lol ) e poi lucadiego4ever ahaha anke io ho paura dei serpenti.. delle lucertole no xò i serpenti ... :linguaccia

lucadiego4ever
anche le mosche sono molto fastidiose!

jojo997
mmm io invece ci passo un po' di ovatta con l' alcol rosa :lol

lucadiego4ever
cerco di lasciarle stare oppure ci metto un po' di borotalco.

jojo997
aa sì io odio le zanzare perché mi fanno certe bolle...tu che ci passi sulle bolle dopo che ti hanno punto?

lucadiego4ever
io poi odio le api, le vespe, i calabroni e tutti quegli insetti che pungono. Per non parlare poi delle zanzare!

jojo997
in effetti a causa di quelli puoi rischiare di brutto :( che pizza!!perché esistono questi rettili e insetti? =( :cry

lucadiego4ever
io ho paura specialmente di quelli velenosi!

jojo997
mmm le lucertoline quelle piccine di campagna non mi fanno senso, ma i serpenti....uuu mi ricordo di quando ero piccola :(

lucadiego4ever
oddio anche io ho il terrore dei serpenti! Per non parlare delle lucertole!

jojo997
anche io ho paura dell' altezza, sì anche i scarafaggi blee fanno schifo ahaha e i serpenti?

malcontentamirtilla95
Io ho paura dell'altezza e sono claustrofobica... poi ho anche paura del buio XD... Si del buio perchè mi sembra di essere in uno spazio chiuso e quindi essendo claustrofobica ho paura...

lucadiego4ever
e anche degli scarafaggi! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.