Qual é la vostra insalata preferita???

fpmarcus
...la vostra insalata preferita???

Risposte
gattamatta
insalata mista...allora ti spiego la mia insalatona preferita marcus.. :D
dunque, lattuga che io qua chiamo coppettone, carote, tanto, tanto mais, grana, cetrioli quando ci sono, radicchio..olio, sale e a volte aceto balsamico..per non parlare della bonta' di zucchine, spinaci e piselli..pero' non e' un'insalata, e' che ho letto piselli e mi e' venuto in mente.. :D

Frafri90
spinaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)

IPPLALA
Ecco qualcosa:

fpmarcus
chocolate non riesco a trovare foto su internet della canasta, non so come descrivertela: e` a foglie piccole e verdi, e` croccante come la scarola (che e` quella invece dal colore piu` tenua, piu` bianco) che invece ho dimenticato di inserire nella lista.
ao` si vede che quando vivevo coi miei avevamo l`orto, vero??? a parte gli scherzi, io le adoro le insalate!!! poi le arricchisco a modo mio con finocchi, mais, tonno, etc.....

paraskeuazo
Ma la rucolaaaaaaa!!! coi pomodorini, un pò di peperoncino e scaglie di parmigiano è la fine del mondo!! :move :gnam:gnam la mangerei sempre!

IPPLALA
fpmarcus:
no carla fai bene a correggermi, altrimenti non imparo mai. pensa che ancora faccio fatica cosn sti accenti quando servono o non servono. dubbi pazzeschi. cosi` come congiuntivi e condizionali con l`uso del se o del che. d`altronde ho finito la terza media nel 1986.........qualcosa ho dimenticato carle` :love
grazie

Io manco ero nata :lol:lol:lol

fpmarcus
no carla fai bene a correggermi, altrimenti non imparo mai. pensa che ancora faccio fatica cosn sti accenti quando servono o non servono. dubbi pazzeschi. cosi` come congiuntivi e condizionali con l`uso del se o del che. d`altronde ho finito la terza media nel 1986.........qualcosa ho dimenticato carle` :love
grazie

cioccolatina
mi spieghi prima qual'è la canasta, che mi sa che è proprio qll che mi piace ma nn so cm si chiama???

IPPLALA
Ma vahhhh sto a scherzaaa

fpmarcus
sorry, je suis ignorant... :(

IPPLALA
Marco, scivoli su un accento... mmm... qual è va senza accento, comunque ho votato la mia insalata preferita, quella mista XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.