Qual é la vostra insalata preferita???

fpmarcus
...la vostra insalata preferita???

Risposte
mitraglietta
qualer prova l'insalata viennese con wurstel e maionese è leggerissimissima

trau8
marcus..... HAI DIMENTICATO IL SONGINOOOOOOOOOOO (ke appunto è la mia preferita :D ma se non me la mettiiiiiii :(:(:()

cià, metto rucola, ma è la seconda scelta......

Jane Eyre
mista...metto di tutto e di piu` nelle insalate preparate da me...pero` a volte mi esce proprio uno schifo!!!

gattamatta
buonissimiii.. :sbav

mitraglietta
spinaci 4ever

La_Padrina_89
detesto l'insalata, ma se proprio sono obbligata a mangiarla...preferisco la rucola

*Sybil*
mmmmmm...buona l'insalata russa!!!! (scusate se non c'entra nulla col topic ma ho letto su ^^^^^ e ho commentato!!!!:p)

kmq....io voto rucola!!! :gnam

mnemozina
ah ok... Uhm me pensa cosa consigliarti...

Qualer
Beh, non mi piacciono alcuni condimenti. E' molto ricca l' insalata russa.

A me piacciono le cose semplici, come la rucola con aceto balsamico (buonissima) e petto di pollo.

mnemozina
fai l'insalata russa no?;)

Qualer
Forza forza!
Datemi qualche consiglio che voglio preparare qualche insalata nuova!

cioccolatina
fpmarcus:
chocolate non riesco a trovare foto su internet della canasta, non so come descrivertela: e` a foglie piccole e verdi, e` croccante come la scarola (che e` quella invece dal colore piu` tenua, piu` bianco) che invece ho dimenticato di inserire nella lista.
ao` si vede che quando vivevo coi miei avevamo l`orto, vero??? a parte gli scherzi, io le adoro le insalate!!! poi le arricchisco a modo mio con finocchi, mais, tonno, etc.....

avevo ragione allora, è proprio qll che mi piace, croccante con le foglioline piccole... si si, canasta canasta

Bad Boy 94
a me la latuga mi piace di +

mnemozina
haha io ho optato per insalata mista...poi scriverò gli ingredienti

Qualer
Hum...
Rucola indubbiamente come sapore: deciso, amaro, però con un goccio d'aceto balsamico è una delizia. Poi se è abbinata ad una fetta di petto di pollo alla griglia, viene una delizia stupenda.

Avrei votato la lattuga\incappucciata se non fosse per il fatto che talmente tanta ne ho mangiata, che mi è venuto lo schifo.

Gli spinaci sono un grande classico! Buonissimi! Li adoro in ogni modo e maniera. Idem per tutti i loro simili e per le bietole.

Altrimenti, un'altra insalata che adoro (e non ci azzecca nulla) è l' insalata di mare :asd

klok
io dico la lattuga

PrInCeSs Of MuSiC
boni pure quelli dotto!

Dotto.Spax
a me piacciono gli spinaci

PrInCeSs Of MuSiC
bona la rucolaaaaaaaaaaaaaaaa

The Princess of Dreams
A me piace l'insalata con: rucola,lattuga,scaglie di parmigiano,mozzarella a dadini e prosciutto crudo tutto condito con un filo d'olio...la fine del mondo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.