Qual è la parola...
qual è la parola che più vi piace pronunciare ???
forse perchè vi ricorda qualcuno o qualche avvenimento particolare, per la sonorità della parole stessa o per il significato che possiede o che vi fa venire alla mente quando la pronunciate....
forse perchè vi ricorda qualcuno o qualche avvenimento particolare, per la sonorità della parole stessa o per il significato che possiede o che vi fa venire alla mente quando la pronunciate....
Risposte
Ok rob ora forse ho capito
ahahahahahahahahaahhaha troppo bello adesso divento anche io siciliana *-*
piccatura vuol dire peccatrice e lo dico quando sono per esempio stressato dalle difficoltà anche piccole della vita..anche banali ovviamente come piccoli lavori di casa ecc ecc. Esempio: proprio stamane mia sorella fa "aaaaaaaaaahhh(grido da femmina!!) che schifooooooooooo...robertooooooooo ammazzaloooooo" io:" oooooh santamaria piccatura" :lol :lol :lol :lol solo per fare un esempio eh :lol
uàààà troppo bella sta parola Roberto *-*
Rob cosa significa? D:
santamaria piccatura :lol l'ultima parola è in dialetto cmq ..lo dico sempre durante la giornata
Felice
Aggiunto 16 secondi più tardi:
ma lo dico molto raramente
Aggiunto 16 secondi più tardi:
ma lo dico molto raramente
sogno...mi piace dirlo anche in inglese....my dream....:)....
no non è folle non bisogna giustificarsi!!!!
va bene!! lo dico così anche quando non c'entra una mazza con la discussione aahahhaXD
folle no
folle no
ahahahhaha e te quali sn le parole ke dici piu spesso ???
wow
ossignore,vabbè,okkei,santodivino sn queste ke dico spesso :lol !
si una parola che ti caratterizza perchè la pronunci spesso.. per esempio qual è???
Bè non c'è una parola che mi piace pronunciare forse ci stanno parole che dico spesso, ecco !