Qual' è il vostro...dolce preferito ???

mariachiaraspi
qual' è il vostro dolce preferito ???? e perchè???
dai che sono curiosa :surprise

Risposte
jojo997
forse sarà la kinder pinguì

klok
Pure quella che è tutta nera sopra con le cose di cocco *_* come si chiama non lo sò, ma mi piace troppooo :Q__

mitraglietta
# Angeee =) :
Bombolone alla crema *_*
Non potete capire quanto è buono *_*

Aggiunto più tardi:

Bombolone alla crema *_*

c'ha diversi nomi... krapfen, bombolone, brioches fritta ripiena... anche io lo adoro... poi quando lo addenti e ti esce la crema e scende sulle dita, e spontaneamente leccarsi le dita T_T

cmq pure io impazzisco per il profiteroles bello carico.. e il tiramisù... poi la panna cotta (sia con fragole che con il caramello).... e la meringata, con una quintalata di cioccolato topping spruzzato sopra *____*

jojo997
a me piacciono molto i dolci come il tiramisù, poi quelli alla crema e infine quelli alla vaniglia, ma raramente quelli al cioccolato xd

Angeee =)
Bombolone alla crema *_*

Aggiunto più tardi:

Bombolone alla crema *_*

jojo997
ahah ma quale è la tortapinguì? io ho sentito parlare di fetta al latte, ma mai di tortà pinguì! xD ha il cioccolato in mezzo? :P

peduz91
Io adoro la torta Kinder Pinguì....hhhmmmmmmmmmmmmmmm mi sneto un poì Homer XD

paraskeuazo
klok:
Lùùùùùùùùùùùùùùùùù, una delle poche torte che mi piace è quella che hai postato tu :gnam

Eh, hai visto? sempre in sintonia io e te! :D

__La_CoCcOlInA__
tutti tranne il tiramisu e lo strudel! :stopit :no

jojo997
chi è lùùùùùùù! xD

klok
Lùùùùùùùùùùùùùùùùù, una delle poche torte che mi piace è quella che hai postato tu :gnam

jojo997
io come dessert ai profitteroles preferisco il gelato samontana...la torta gelato alla vaniglia ;) :D:D:D

paraskeuazo
Quell'immagine l'ho scelta apposta! :D

A me piacciono belli "carichi" :pp

jojo997
mamma mia quanto cioccolato sui profitteroles!!! xD

Cristina.M
Anche io adoro la caprese! è la mia preferita mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :gnam :gnam :gnam

paraskeuazo
La torta caprese! :gnam

E i profiteroles :sbav :sbav :sbav

buffon05
buonissimo il tiramisù!!!

jojo997
il tiramisù!!! :) xk adoro i savoiardi

alice_96
io li amo tutti... e poi mi piace di volta in volta mangiarne di nuovi!!!!quasi quasi... mi sta la voglia... :move :move :move :move :bounce :bounce :bounce

malcontentamirtilla95
Anche io sono una dolciomane!!!! Non posso vivere senza!!! Ormai sono dipendente... però, e qui sono sicura che la maggior parte rimarranno shockati, non mi piacciono i dolci al cioccolato!!! Il cioccolato lo mangio solo se è cioccolato e basta: non deve essere il ripieno di un dolce, ma deve essere cioccolato puro; però odio quello fondente!!! Comunque i miei dolci preferito sono i fattifritti alla crema, le ciambelle ripiene di crema e tutto ciò che contiene crema!!! Poi vado pazza per le torte :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam ... Okay ora credo che prenderò la mia dose quotidiana di dolci!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.