Qual' è il vostro...dolce preferito ???
qual' è il vostro dolce preferito ???? e perchè???
dai che sono curiosa :surprise
dai che sono curiosa :surprise
Risposte
Io non sono particolarmente golosa di dolci :)
Preferisco il salato, da matti!
Ho però i miei dolci preferiti che sono senza dubbio il tiramisù e la cassata siciliana! *____* Sono proprio buonissimi!
Preferisco il salato, da matti!
Ho però i miei dolci preferiti che sono senza dubbio il tiramisù e la cassata siciliana! *____* Sono proprio buonissimi!
# mitraglietta :
cristina al fascino del cibo degli dei nessuno può resistere...
Guarda......non ci provo nemmeno!!!!!
Sono totalmente daccordo con Oscar Wilde: "Posso resistere a tutto, ma non alle tentazioni!"
cristina al fascino del cibo degli dei nessuno può resistere...
Mmmmmmmmm........ ardua scelta!!!!
Non posso rinunciare in nessun caso a un buon tiramisù, al salame di cioccolato, ai cannoli siciliani fatti in Sicilia e alla torta che (adesso l'ho scoperto!!!) si chiama caprese!!!!!
sarà un caso...sono quasi tutti a base di cicoccolato!!!!
Non posso rinunciare in nessun caso a un buon tiramisù, al salame di cioccolato, ai cannoli siciliani fatti in Sicilia e alla torta che (adesso l'ho scoperto!!!) si chiama caprese!!!!!
sarà un caso...sono quasi tutti a base di cicoccolato!!!!
Omar noi ti aspettiamo a Roma stracarico di pietanze!!!
Omar tu cucina, che magnamo noi ;)
cassata e cannoli sono una bomba atomica di calorie... non li mangerei nemmeno se mi pagassero 1000€
mi vien la nausea solo a pensarci
mi vien la nausea solo a pensarci
tiramisu', cannoli alla sicialiana,cassata
svelami il tuo segreto mitraglietta!!!! xD anche io non voglio mettere la cioccolata sui fianchi
io vivo per il cioccolato e i dolci in generale... e il bello è che li mangio ma non ho nessun kiletto sui fianchi...
Ma del resto da bravo chef poteva essere altrimenti? :D
Lui li fa e poi se li magna! vero Omar? :gnam
Lui li fa e poi se li magna! vero Omar? :gnam
ahahah troppo forte angeee=) xD :D:D:D:D
@mitraglietta
ma a te piacciono tutti i dolci? XD Non mi sembri in grado di sceglierne uno solo... XD
ma a te piacciono tutti i dolci? XD Non mi sembri in grado di sceglierne uno solo... XD
aaaaah tiramisù e millefoglie mmmmmmh mi viene fame solo a pensarci :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam

urca boia la sacher è un mattonazzo dolce... è l'impasto di cioccolato, poi viene spalmata dentro una confettura di albicocca, e sopra c'è una glassa di zucchero e cioccolato sciolto... alla faccia delle calorie
ehi ciao!! io adoro la torta sacher e il profitterol..ihih :hi
da come la descrivi sembra un pan di spagna usato per la zuppa inglese... klo intendi questa??
http://blog.chatta.it/images/cuocaprovetta74/775E4759775B5E53.jpg
se è questa non ha un nome particolare... è semplicemente torta al cioccolato e cocco.
http://blog.chatta.it/images/cuocaprovetta74/775E4759775B5E53.jpg
se è questa non ha un nome particolare... è semplicemente torta al cioccolato e cocco.
facci vedere una foto xD
Ahahahahaahahahahahaah, cmq è gialla dentro, sopra è prima con il cioccolato e poi con il cocco, mitraaaaaa come si chiama? Tu sei l'esperto :P
la kinder pinguì dentro è al latte... e non nera jojo997, quindi escludo sia quella... e poi mi sembra strano che la klo non si ricordi il nome della kinder...