Punto "G"
leggete in particolare trau
Risposte
Lider Maximo:
ultimo post che lascio, non aprirò + post di questo genere dato che ogni volta se ne crea una discussione infinita. riguardo il telecomando era un post ironico che nn voleva ledere nessuno ma aperto per scherzare con gli altri utenti nella sezione apposita ovvero off-topic. frequento moltissimi altri forum e aprire post del genere non crea tutti questi disagi e discussioni tra utenti ma è un modo come altri per scherzare anche perchè del telecomando ne esiste anche una versione maschile...
siccome sono stato richiamato altre volte per i miei post non ne apro + così non sento + lamentele.
ciao
:cry scusami... tony sul serio non volevo mica offenderti! solo che sono femminista estremista... perdonami... come se ti venissi a dire ke il che... boh... ke il che era frocio e di destra... non lo so... come se oltraggiassi le tue convinzioni...
ok bom pace fatta arrivederci... scusami...:(
Ary19:
ma state sempre a scrivere poemi voi??
si infatti...i post lunghi sono noiosi da leggere....
quanta eleganza...
Corsara:
..si esiste...fidatevi...!!
ce lo fai vedere?:move:move
mamma mia come 6 acculturato!:lol
Il punto G o punto Gräfenberg, dal nome del ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg che per primo lo descrisse, sarebbe un punto particolarmente sensibile della vagina, sebbene la presenza in questa zona di una forte concentrazione di terminazioni nervose sia tuttora oggetto di studi e controversa.
Da Wikipedia
BUONA RICERCA!:hi
Da Wikipedia
BUONA RICERCA!:hi
a pantera ......ma vatteneeeeeeeeeeee...ahahaahahhahahaha
questo lo dici tu amo....
il punto G........me gusta
va bene ok!
motivi..ke preferisco nn scrivere qui..!!
come fai ad esserne così sicura?
..se t sto dicendo d si..vuol dire ke si..
Corsara:
esiste veramente?
io nn capisco xkè vi lamentiate sempre..avete finito di fare prediche su prediche su prediche?!
mamma mia..stateve boni..
mamma mia..stateve boni..
fai bene lider!
ultimo post che lascio, non aprirò + post di questo genere dato che ogni volta se ne crea una discussione infinita. riguardo il telecomando era un post ironico che nn voleva ledere nessuno ma aperto per scherzare con gli altri utenti nella sezione apposita ovvero off-topic. frequento moltissimi altri forum e aprire post del genere non crea tutti questi disagi e discussioni tra utenti ma è un modo come altri per scherzare anche perchè del telecomando ne esiste anche una versione maschile...
siccome sono stato richiamato altre volte per i miei post non ne apro + così non sento + lamentele.
ciao
ciao
a me capita pochissime volte ahah