Proposta di meeting
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate!
Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!
Risposte
bravissima marygrace...
cmq è vero, confermo...dal porto ci mettemmo una vita per arrivare in quella piscina...però voi un modo lo troverete...ahaha vero neocon???
cmq è vero, confermo...dal porto ci mettemmo una vita per arrivare in quella piscina...però voi un modo lo troverete...ahaha vero neocon???
Gennaio :)
me lo sono segnato...
me lo sono segnato...
Gente ...x info fatemi sapere, non è cosi semplice come sembra x arrivarci x chi non è della zona, abito nei paraggi ...forse è la volta buona che ci vedremo. Wook il 25 di ???
ma nooooooo...venga a catania e pure a palermo se vuole...non ci sono problemi!:D
wook;193735:
ma caro ortis...lei può venire a napoli...anche xkè credo sia un pò più semplice...a meno che non preferisce le cose complicate...cmq io l'aspetto...quando vuole venire nn ha che da dirmelO!
va bè ho capito tutto, si dice sempre così......, la verità è che Lei dott.ssa nn mi vuole a Catania :pianto: xò mi consideri già prenotato x Napoli:mazza:
Cià:D
ma caro ortis...lei può venire a napoli...anche xkè credo sia un pò più semplice...a meno che non preferisce le cose complicate...cmq io l'aspetto...quando vuole venire nn ha che da dirmelO!
wook;193340:
ahah...ovvio che ci sei!
hei ma nn ti stai dimenticando di qualcuno:confused: :D
ahah...ovvio che ci sei!
uh..leggo solo ora.
Io ci sono!! :)
Io ci sono!! :)
mbaruzza chiara iò c sugnu!!:D:D
brava chiarinaaaaaa...anche perchè se nn vieni tu...:D
Salve a tutti..sembra brutto che dopo che ho proposto nn vi calcolo e nn calcolo la povera Wookina..allora si in effetti sn stata io a proporre il meeting in piscina e poi magari sopo la partita andare a mangiare qualcosa,non saprei..o farci tutti insieme 2 bracciate e poi uscire tutti bagnati e correre come i pazzi sulla circonvallazione..
Ok,scusate.
Dicevamo...
Io penso di andarci...in caso Shawna ni sintemu e ti dò un passaggio!
Ok,scusate.
Dicevamo...
Io penso di andarci...in caso Shawna ni sintemu e ti dò un passaggio!
se nn venite...io nn scrivo più...ahahaha quindi se volete liberarvi di me, ne avete l'opportunità!!:D
è dalle parti di corso indipendenza... dai.. non ricordo la via precisa
Io non risiedo a Catania e conosco i punti più importanti ma non a livello sportivo al di fuori dello stadio(ovviamente).
Se si potrà fare,cercherò informazioni..
:rolleyes:
Se si potrà fare,cercherò informazioni..
:rolleyes:
cavolo...è la piscina più importante di catania...ma se vi devo spiegare io la strada...beh, è assolutamente impossibile, visto che di solito un pullman ci viene a prendere al porto alle sette di mattina e ci accompagna direttamente fuori la piscina (che è rigorosamente chiusa) e nel cortile della quale aspettiamo che si faccia l'orario per giocare...
Scusate,ma dove si trova? :confused:
vedi di trovarlo il passaggioooooo...nn può essere che siamo là e nn ci vediamo...cmq la piscina è la nesima...so che è fuori mano, ma trova un modooooooooooo!!!:D
grande wook il 25 sn lì!!!...se qualcuno m da un passaggio!:p
ma dov'è la piscina a catania??
ma dov'è la piscina a catania??
wook;191770:
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate!
Quando scendi?
La tua specialità qual'è?
Amo lo stile libero, per praticità non faccio lo stile classico quello due bracciate una respirazione ma quello quattro bracciate una respirazione.