Proposta di meeting

wook-votailprof
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate!
Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!

Risposte
jane-votailprof
oh mi spiace...:(

come mai non avete pensato di andarci col treno? :confused:

wook-votailprof
allora...come non detto...partita persa a tavolino, xkè c'erano altri modi per arrivare a catania, tipo in treno!!! uffaaaaaaaaa...ma questa è sfiga...tripla tra l'altro!

shawna-votailprof
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma questo nn me l'avevi detto!!! ma è perfetto!!! hihihi sn una maiara(nn maiala!):p:D:D

wook-votailprof
ma direi proprio di no...ahahah,era destino!!! Cmq si, a questo punto, se la squadra di casa accetta le motivazioni più chelegittime, la partita saràrecuperata appena possibile...solo che probabilemente il tutto accadrà in un giorno infrasettimanale! vi terrò aggiornati!

shawna-votailprof
zizi!! hihihihih troppe cucche messe insieme!:D oggi la partita non s'ha da fare!:p

jane-votailprof
wook;199251:
partita spostata xkè le navi nn partivano ieri sera a causa delle onde alte...meno maleeeee!

Quindi c'è ancora la possibilità che tu vada a Catania? :confused:

wook-votailprof
partita spostata xkè le navi nn partivano ieri sera a causa delle onde alte...meno maleeeee!

jane-votailprof
shawna;199148:
cchi sssu sti chiacchiri!!:p fozza fozza ca ppi marzu u chianchieri m dissi tutto uok!:p:p

ps:jane perdonami ma tra siciliani e napoletani c capiamo...forse!:D

cattive :pianto:

"u chianchieri" cosa vuol dire? :confused:

shawna-votailprof
cchi sssu sti chiacchiri!!:p fozza fozza ca ppi marzu u chianchieri m dissi tutto uok!:p:p

ps:jane perdonami ma tra siciliani e napoletani c capiamo...forse!:D

wook-votailprof
è una storia davver molto lunga e complicata...e cmq è la storia della mia vita...devo smetterla di desiderare le cose, xkè quando le desidero davvero tanto, non riesco mai ad ottenerle...

jane-votailprof
wook;199126:
Ragazzi...io nn vengopiù a giocare...che sfigaaaaaaaaa!!! :muro:

come mai wook? :confused:

shawna-votailprof
:( ma dai!!!! no no io fino a domenica faccio la guerra te l ho detto!!!:D

wook-votailprof
Ragazzi...io nn vengopiù a giocare...che sfigaaaaaaaaa!!! :muro:

wook-votailprof
bravo ethan...anche se avrei un pò di difficoltà a riconoscerti...:)

ethan-votailprof
Wook tu lo sai io ci sono sempre... :cool: ;)

wook-votailprof
ahahahah...brava brava...e poi però alla fine non viene nessuno!!! :(

shawna-votailprof
wook is coming!! ghghgh adesso t faccio il promo come lost!!:D

jane-votailprof
neocon-ct;194008:
da li' magari ..sotto scorta...

:o

se lasciamo neocon come ostaggio magari lasciano passare indenni noi altri ... :D

wook-votailprof
vabbè...cmq c'è ancora tempo per organizzarvi...vedete comedovete fa....!:D

anonymous-votailprof
Certo che si ....circonvallazione da Ct verso Misterbianco, ....prima rotatoria dopo la
"famigerata voragine" ...e poi salire a destra....! da li' magari ..sotto scorta...he he he :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.