Proposta di meeting
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate!
Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!
Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!
Risposte
oh mi spiace...:(
come mai non avete pensato di andarci col treno? :confused:
come mai non avete pensato di andarci col treno? :confused:
allora...come non detto...partita persa a tavolino, xkè c'erano altri modi per arrivare a catania, tipo in treno!!! uffaaaaaaaaa...ma questa è sfiga...tripla tra l'altro!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma questo nn me l'avevi detto!!! ma è perfetto!!! hihihi sn una maiara(nn maiala!):p:D:D
ma direi proprio di no...ahahah,era destino!!! Cmq si, a questo punto, se la squadra di casa accetta le motivazioni più chelegittime, la partita saràrecuperata appena possibile...solo che probabilemente il tutto accadrà in un giorno infrasettimanale! vi terrò aggiornati!
zizi!! hihihihih troppe cucche messe insieme!:D oggi la partita non s'ha da fare!:p
wook;199251:
partita spostata xkè le navi nn partivano ieri sera a causa delle onde alte...meno maleeeee!
Quindi c'è ancora la possibilità che tu vada a Catania? :confused:
partita spostata xkè le navi nn partivano ieri sera a causa delle onde alte...meno maleeeee!
shawna;199148:
cchi sssu sti chiacchiri!!:p fozza fozza ca ppi marzu u chianchieri m dissi tutto uok!:p:p
ps:jane perdonami ma tra siciliani e napoletani c capiamo...forse!:D
cattive :pianto:
"u chianchieri" cosa vuol dire? :confused:
cchi sssu sti chiacchiri!!:p fozza fozza ca ppi marzu u chianchieri m dissi tutto uok!:p:p
è una storia davver molto lunga e complicata...e cmq è la storia della mia vita...devo smetterla di desiderare le cose, xkè quando le desidero davvero tanto, non riesco mai ad ottenerle...
wook;199126:
Ragazzi...io nn vengopiù a giocare...che sfigaaaaaaaaa!!! :muro:
come mai wook? :confused:
:( ma dai!!!! no no io fino a domenica faccio la guerra te l ho detto!!!:D
Ragazzi...io nn vengopiù a giocare...che sfigaaaaaaaaa!!! :muro:
bravo ethan...anche se avrei un pò di difficoltà a riconoscerti...:)
Wook tu lo sai io ci sono sempre... :cool: ;)
ahahahah...brava brava...e poi però alla fine non viene nessuno!!! :(
wook is coming!! ghghgh adesso t faccio il promo come lost!!:D
neocon-ct;194008:
da li' magari ..sotto scorta...
:o
se lasciamo neocon come ostaggio magari lasciano passare indenni noi altri ... :D
vabbè...cmq c'è ancora tempo per organizzarvi...vedete comedovete fa....!:D
Certo che si ....circonvallazione da Ct verso Misterbianco, ....prima rotatoria dopo la
"famigerata voragine" ...e poi salire a destra....! da li' magari ..sotto scorta...he he he :D
"famigerata voragine" ...e poi salire a destra....! da li' magari ..sotto scorta...he he he :D