Propositi per il 2009
'Giorno ragazzi...
ho aperto questo 3d perchè volevo chiedervi di scrivere i vostri buoni (o cattivi :XD) propositi per il 2009... il mio è quello di stare vicina a tutte le persone a cui voglio bene,ed esserci sempre e comunque per loro... ci metterei anche "uccidere la prof di lettere",ma purtroppo questo non posso farlo...
e voi???
Rispondete in tanti...un bacio! E auguri!
ho aperto questo 3d perchè volevo chiedervi di scrivere i vostri buoni (o cattivi :XD) propositi per il 2009... il mio è quello di stare vicina a tutte le persone a cui voglio bene,ed esserci sempre e comunque per loro... ci metterei anche "uccidere la prof di lettere",ma purtroppo questo non posso farlo...
e voi???
Rispondete in tanti...un bacio! E auguri!
Risposte
ma voi intendete tutti i propositi?
oltre a quello di scoprire la data di nascita di Cherubino?????:pp
oltre a quello di scoprire la data di nascita di Cherubino?????:pp
volgio prende la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .. così si va a giro :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
ah e se c'incastra riusci a passare senza debiti possibilmente.. :yes
ah e se c'incastra riusci a passare senza debiti possibilmente.. :yes
Decidere della mia vita
Diogens:
[quote]Frafri90:
allora...
Innanzittutto prendere questa benedetta patente, visto che ormai mi manca solo la pratica...
Poi diplomarmi e decidere semplicemente cose fare della mia vita... insomma cose leggere dai!!!
:lol:lol:lol:lol
[/quote]
Ma si.. prendiamola a ridere! mica sono questi i problemi della vita =D
1. studio
2. dieta
3. evadere
2. dieta
3. evadere
Frafri90:
allora...
Innanzittutto prendere questa benedetta patente, visto che ormai mi manca solo la pratica...
Poi diplomarmi e decidere semplicemente cose fare della mia vita... insomma cose leggere dai!!!
:lol:lol:lol:lol
allora...
i miei propositi sn 4:
1)dimagrire (anke se nn sn grossa :D:D)
2)studiare (tanto nn gusasta mai)
3)curarmi di + (male nn ne fa)
4)voglio diventare una ragazza piena di vita :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
felice 2009 a tutti
1)dimagrire (anke se nn sn grossa :D:D)
2)studiare (tanto nn gusasta mai)
3)curarmi di + (male nn ne fa)
4)voglio diventare una ragazza piena di vita :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
felice 2009 a tutti
Bella94:
Quanta scaramanzia!!!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Spero di stare bene come gli altri anni...di passare l'anno scolastico...di divertirmi...con i miei vecchi amici delle scuole medie...e perchè no trovare una bella ragazza con cui stare insieme....
Ciaoo buon anno!!
Ciaoo buon anno!!
Quanta scaramanzia!!!
Come ogni anno condisco l'anno che verrà con 1000 propositi. Non ve li dico quest'anno :pp
Boh... Sinceramente sono davvero tanti. Per scaramanzia come Gaara non li scrivo. Forse forse uno dell'anno scorso si sta avverando.. ma si vedra' col tempo.
Io vorrei fare del bene per contribuire a portare la pace nel mondo
Non li dico...chissà che si avverino sul serio :lol
Passare l'esame di maturità, Iscrivermi all'università, prendere la patente, stare vicino ai miei cari, fare un bel viaggio con gli amici, visitare Londra e New York, divertirmi con le amiche e perchè no ...stare bene con un ragazzo.
Incrociamo le dita....:lol
Incrociamo le dita....:lol
I miei propositi sono andare bene a scuola, mettermi con il mio picciulo, picchiare la Troietta del **** e Arianna, divertirmi con le mie migliori amiche, cazzeggiare per i corridoi del mio liceo, sciariare con i miei compagni di classe...
E questo penso sia tutto!!!!
By Bella94(ex pikkolina_94)
E questo penso sia tutto!!!!
By Bella94(ex pikkolina_94)
stave per scrivere sto titolo!!! >.< ma ho cambiato idea
o.o
errr
niente...non ho ancora da dire....
buon anno nuvo a tutti.........
o.o
errr
niente...non ho ancora da dire....