Propositi per il 2009

The Princess of Dreams
'Giorno ragazzi...
ho aperto questo 3d perchè volevo chiedervi di scrivere i vostri buoni (o cattivi :XD) propositi per il 2009... il mio è quello di stare vicina a tutte le persone a cui voglio bene,ed esserci sempre e comunque per loro... ci metterei anche "uccidere la prof di lettere",ma purtroppo questo non posso farlo...

e voi???

Rispondete in tanti...un bacio! E auguri!

Risposte
mnemozina
ma voi intendete tutti i propositi?
oltre a quello di scoprire la data di nascita di Cherubino?????:pp

serejuve90
volgio prende la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .. così si va a giro :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
ah e se c'incastra riusci a passare senza debiti possibilmente.. :yes

pukketta
Decidere della mia vita

Frafri90
Diogens:
[quote]Frafri90:
allora...

Innanzittutto prendere questa benedetta patente, visto che ormai mi manca solo la pratica...
Poi diplomarmi e decidere semplicemente cose fare della mia vita... insomma cose leggere dai!!!

:lol:lol:lol:lol
[/quote]
Ma si.. prendiamola a ridere! mica sono questi i problemi della vita =D

PrInCeSs Of MuSiC
1. studio
2. dieta
3. evadere

Diogens
Frafri90:
allora...

Innanzittutto prendere questa benedetta patente, visto che ormai mi manca solo la pratica...
Poi diplomarmi e decidere semplicemente cose fare della mia vita... insomma cose leggere dai!!!

:lol:lol:lol:lol

Frafri90
allora...

Moon96
i miei propositi sn 4:
1)dimagrire (anke se nn sn grossa :D:D)
2)studiare (tanto nn gusasta mai)
3)curarmi di + (male nn ne fa)
4)voglio diventare una ragazza piena di vita :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

felice 2009 a tutti

klok
Bella94:
Quanta scaramanzia!!!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Diogens
Spero di stare bene come gli altri anni...di passare l'anno scolastico...di divertirmi...con i miei vecchi amici delle scuole medie...e perchè no trovare una bella ragazza con cui stare insieme....

Ciaoo buon anno!!

Bella94
Quanta scaramanzia!!!

IPPLALA
Come ogni anno condisco l'anno che verrà con 1000 propositi. Non ve li dico quest'anno :pp

mnemozina
Boh... Sinceramente sono davvero tanti. Per scaramanzia come Gaara non li scrivo. Forse forse uno dell'anno scorso si sta avverando.. ma si vedra' col tempo.

PicoDellaMirandola
Io vorrei fare del bene per contribuire a portare la pace nel mondo

SuperGaara
Non li dico...chissà che si avverino sul serio :lol

Titti90
Passare l'esame di maturità, Iscrivermi all'università, prendere la patente, stare vicino ai miei cari, fare un bel viaggio con gli amici, visitare Londra e New York, divertirmi con le amiche e perchè no ...stare bene con un ragazzo.
Incrociamo le dita....:lol

Bella94
I miei propositi sono andare bene a scuola, mettermi con il mio picciulo, picchiare la Troietta del **** e Arianna, divertirmi con le mie migliori amiche, cazzeggiare per i corridoi del mio liceo, sciariare con i miei compagni di classe...

E questo penso sia tutto!!!!

By Bella94(ex pikkolina_94)

pandabearmonster
stave per scrivere sto titolo!!! >.< ma ho cambiato idea
o.o
errr
niente...non ho ancora da dire....
buon anno nuvo a tutti.........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.