PROGETTI per L'estate!!!!

Ricciola=)
Cosa farete quest'estate??Viaggi??MARE??In giro con gli amici di sera??
scrivete tutto quello che volete!!!Anche la più sciocca cavolata che esista...Fatevi avantiiii :)

Risposte
Moon96
:windows :whistle :wc :sleep :phone :mumble :news :hot :gelato :gratta

tutti i miei progetti sono sopra...le emoctions dicono tutto xD

Ricciola=)
si hai ragione!!!Abbronzatissima!!!!xD

carlotta sara
io andrò al mare cn amike....uscirò tt le sere....andrò in sicilia x 15 gg (la terra di mio padre) visiterò i dintorni del molise....e al mare ammirerò i fantastici ragazzi k popolano le spiagge!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

RAGAZZI NN VEDO L'ORA....IN COSTUME TT CARINI BELLI ABBRONZATI.... :dozingoff :bounce :bunny :heart :hypno K BELLO MADòòòòòò:woot

Ricciola=)
Mimi mi dispiace!!!tanto tanto!!!Rimettiti!!!presto!!!! :) :gratta

mitraglietta
Non è OT, siamo in sezione off-topic, il quale si trova in caxxxeggio... OT autorizzato.

Cmq io beh, fino al 31 luglio lavoro. :mad

E poi dal 01 agosto, casa, cazzeggio e starò in internet e giocherò al pc. (voglio scrivere ancora appunti per il sito).

dolce_salentina94
Ah, capisco.. Spero ti rimetta presto :gratta

P.S. scusate l'OT :asd

dolce_salentina94
Che ti è successo mirma?

dolce_salentina94
Sabato e domenica a mare :D mattina e pomeriggio con il ragazzo e poi 2 viaggi, di cui uno di 11 giorni e l'altro di 7.. per il resto si esce :yes

Ricciola=)
Brave tutte!!!!:yes così che si fa!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Io quest'estate vorrei tanto andare nella mia terra, la Sicilia. Ritornare al mio paese, ma purtroppo non ci sono soldi, e mi accontento di quel che c'è qui.
Da domani comincio l'"operazione smaltimento".. basato sulla solita dieta che faccio tutto l'anno, corsa al mattino con addominali e flessioni, un'ora di bici e al pomeriggio tanto tanto gioco!
Il sabato mattina alle 7 e 30 prendo il treno e vado al mare, fino alle 18.
Per il resto, tutte le sere le passerò in giro, come sempre ^^

ami!
qst estate vadoo a Maltaa :move :move e di sicuro usciro..maree e ragazzi sicuramente :lol :lol :lol ciao ciao :love

strangegirl97
Sn tnt i progettix qst estate. Vorrei andare al mare, uscire cn le amike, navigare su Internet, scrivere nuovi appunti x il sito, andare in bici, giocare cn la mia gatta ecc.:D

dodda
sicuramente tanto tanto tanto BEACH VOLLEY

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.