Progetti per il futuro :)

francycafy93
Quali sono i vostri progetti per il futuro?? :)

Risposte
mitica96
Beh quest'estate voglio fare tutte cose che finora non ho mai fatto o per mancanza di tempo o per mancanza di persone con cui poter condividere quei momenti. Voglio solo divertirmi, passare un'estate indimenticabile con una persona speciale, per quanto possibile sia. :dontgetit
Riguardo il futuro ancora non lo so. So solo che mi piacerebbe viaggiare molto, andare a giro e non tornare. Sarebbe ganzissimo!!!
Voglio l'estate!!! :beatin

asme98
io ne ho 13 xD

francycafy93
io ho 18 anni non ho ancora un idea chiara su ciò che vorrò fare in futuro.. quest'anno ho gli esami di maturità e devo ancora decidere se voglio andare all'università oppure no.. quale indirizzo prendere ecc... :beatin

asme98
xD

Aggiunto 7 ore 8 minuti più tardi:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol

{Zahra}
Ahahahahah asme non mi hai detto nulla che non sapevo, grazie comunque!

asme98
allora io i vd come veterinaria xD tu? ^-^

francycafy93
Intendevo futuro futuro.. :)

asme98
hahahaha zahra 6 una grande xD

{Zahra}
Da come stanno andando le cose, sopravvivere mi basterebbe..al momento

Se invece volevi dire 'futuro, da grande', allora riassumo i miei pensieri riguardante con una citazione:
“Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.” (john lennon)

asme98
io qst estate vojo spassarmelaaaaaaaaaaaaaa xD e se è x futuro futuro vojo diventare una prof di inglese o veterinaria xD

mitica96
Intendi futuro futuro cioè cosa vorrò fare da grande o futuro quest'estate?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.