Progetti per il futuro :)
Quali sono i vostri progetti per il futuro?? :)
Risposte
Beh quest'estate voglio fare tutte cose che finora non ho mai fatto o per mancanza di tempo o per mancanza di persone con cui poter condividere quei momenti. Voglio solo divertirmi, passare un'estate indimenticabile con una persona speciale, per quanto possibile sia. :dontgetit
Riguardo il futuro ancora non lo so. So solo che mi piacerebbe viaggiare molto, andare a giro e non tornare. Sarebbe ganzissimo!!!
Voglio l'estate!!! :beatin
Riguardo il futuro ancora non lo so. So solo che mi piacerebbe viaggiare molto, andare a giro e non tornare. Sarebbe ganzissimo!!!
Voglio l'estate!!! :beatin
io ne ho 13 xD
io ho 18 anni non ho ancora un idea chiara su ciò che vorrò fare in futuro.. quest'anno ho gli esami di maturità e devo ancora decidere se voglio andare all'università oppure no.. quale indirizzo prendere ecc... :beatin
xD
Aggiunto 7 ore 8 minuti più tardi:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol
Aggiunto 7 ore 8 minuti più tardi:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol
Ahahahahah asme non mi hai detto nulla che non sapevo, grazie comunque!
allora io i vd come veterinaria xD tu? ^-^
Intendevo futuro futuro.. :)
hahahaha zahra 6 una grande xD
Da come stanno andando le cose, sopravvivere mi basterebbe..al momento
Se invece volevi dire 'futuro, da grande', allora riassumo i miei pensieri riguardante con una citazione:
“Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.” (john lennon)
Se invece volevi dire 'futuro, da grande', allora riassumo i miei pensieri riguardante con una citazione:
“Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.” (john lennon)
io qst estate vojo spassarmelaaaaaaaaaaaaaa xD e se è x futuro futuro vojo diventare una prof di inglese o veterinaria xD
Intendi futuro futuro cioè cosa vorrò fare da grande o futuro quest'estate?