Problemi a rispondere nel forum

lachimica1
allora io faccio il login ma mi viene la schermata di errore con il link alla home page di skuola.net
clicco sul link e vedo dalla finestra in alto a destra che sono loggiata, ma quando apro una qualsiasi domanda mi dice che devo registrarmi per poter rispondere e, infatti, non compare il..."pulsante" per rispondere...

che devo fare? c'era giusto giusto un esercizio di chimica che volevo risolvere!!!

Risposte
paraskeuazo
Prego! questo è in effetti un buon sistema, ma nn è detto che sia sempre efficace. Cmq l'importante è aver risolto

Chiudo :hi

IPPLALA
Bene, abbiamo risolto un problema e capito come fare se si riverificasse

lachimica1
hei! ha funzionato!
ora posso rispondere...grazie:lol

paraskeuazo
Non è la prima volta che sento questo problema, già un altro utente lo ebbe ma nn ricordo come lo risolse. Una prova sarebbe sloggarti, cancellare tutti i cookies e riprovare il log-in, prova a farlo e dimmi.

lachimica1
ho fatto una prova e il risultato è strano: vedo che sono loggiata fino a che non apro una domanda specifica nella sezione "le altre materie" allora non risulto più loggiata, ma nelle altre sezioni non ci sono problemi!!!
?????

paraskeuazo
Allora aspetta un attimo, facciamo ordine. Tu dici che appari loggata nel riquadro in alto, però poi nel forum nn hai le facoltà di chi è registrato vero? quindi non puoi rispondere, nè ti compare in automatico il box per scrivere, non puoi vedere profili etc presumo, però, com'è possibile allora che hai aperto questo topic?? è solo in determinate sezioni del forum questa disfunzione? appari loggata in tutte le sezioni del sito? (Home, Appunti, Forum, News)

Questa discussione è stata chiusa