Problema moolto serio
e da un po di tempo k non ci vedo molto bene da lontano.....nessuno lo sa...e nessuno voglio k lo sappia...quindi mi potete dire alcuni rimedi naturali per aumentare la vista.....non voglio mettere ne occhiali ne lenti
Risposte
se ci fossero rimedi naturali nessuno userebbe gli occhiali non credi??? XD
BUONA FORTUNA QUALUNKUE COSA FARAI:)
BUONA FORTUNA QUALUNKUE COSA FARAI:)
io ho gli occhiali e nn c'è nulla di male..... anzi... e poi nn serve che li metti sempre, puoi usarli anche solo in classe!!
purtroppo non ci sono rimedi naturali, quindi mettici una croce sopra, comportati da persona responsabile e prenota una visita oculistica. se aspetti ancora potrai solo peggiorare. mettere gli occhiali non è la cosa peggiore che potrebbe capitarti, e poi con le lenti a contatto risolvi anche tutte le paturnie che potrebbero venirti. Non piace a nessuno saper di dover mettere gli occhiali, ma ringrazia il cielo che li abbiano inventati e approfittane!
Mangia tante carote..Almeno, dicono che le carote aiutino per la vista..Se non funziona finta di niente e avvicinati di piu alle cose e le vedrai meglio. Scusa è l' unico consiglio che posso darti anche perche non me ne intendo ! ;)