Problema enorme: devo abbandonare telecome...ed Alice
Dopo anni, forse una vita, è caduto l'ultimo miglio nella mia zona (abito in Via Etnea zona Borgo): dal mese prossimo potremo finalmente dire addìo al canone telecom ed usare solo infostrada (che da anni è il nostro operatore, con cui ci si trova benissimo...). Unico, enorme, neo: perderò ovviamente anche Alice, con cui mi trovo benissimo.
Ed ora?
Potrei usare la adsl di infostrada...ma ne sento parlare malissimo: chi mi dice che dicono 4 mega ma che in realtà è enormemente meno, chi mi dice che non riesce quasi mai manco a navigare, chi ha aspettato 6 mesi prima che gli attivassero la linea.....che fare?
Ci sarebbe fastweb, ho visto che con 40 euro al mese mi darebbero adsl a 6 mega...ma è il doppio di quanto ora pago alice.....per non parlare di altre ipotesi, tipo tiscali....dovrei fare anche la telefonia fissa con loro e non va bene, voglio mantenere per quello infostrada. L'ideale sarebbe usare comunque alice ma penso non si possa fare senza linea telecom. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha infostrada nella mia zona? Avete fastweb? Insomma, qualcuno mi aiuti....
Ed ora?
Potrei usare la adsl di infostrada...ma ne sento parlare malissimo: chi mi dice che dicono 4 mega ma che in realtà è enormemente meno, chi mi dice che non riesce quasi mai manco a navigare, chi ha aspettato 6 mesi prima che gli attivassero la linea.....che fare?
Ci sarebbe fastweb, ho visto che con 40 euro al mese mi darebbero adsl a 6 mega...ma è il doppio di quanto ora pago alice.....per non parlare di altre ipotesi, tipo tiscali....dovrei fare anche la telefonia fissa con loro e non va bene, voglio mantenere per quello infostrada. L'ideale sarebbe usare comunque alice ma penso non si possa fare senza linea telecom. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha infostrada nella mia zona? Avete fastweb? Insomma, qualcuno mi aiuti....
Risposte
ma io so che tiscali fa anche e solo il contratto adsl...un mio amico l'ha fatto e si trova benissimo...io sto al momento con tele2 ma nn te la consiglio molto...fastweb è una bomba invece ho sentito commenti incredibili...cmq chiunque tu scelga ci vorranno almeno 2 settimane x attivarti adsl...scegli bene xkè poi ti devi subire il contratto x un anno intero...ciao
io nn abito nella tua zona, sn in c.so italia, e uso infostrada sia per la telefonia che per l'adsl (infostrada tutto incluso) e mi trovo magnificamente!la velocità del mio profilo è 4 Mega ma a me va a 5 Mega!nn ho mai avuto problemi di nessun tipo e quindi te la consiglio assolutamente!!!