Problema con la connessione internet da cellulare! :(
Ciao a tutti... ho un problema: il mio cellulare, nokia asha 302, quando tento la connessione verso una rete wi-fi free, non mi fa collegare dicendomi: "impossibile utilizzare la rete per accedere a internet. Connettersi comunque?" Cosa posso fare? backup o cosa? vi chiedo, cortesemente risposte certe, non "campate in aria"! Vi ringrazio tutti! ;)
Risposte
Perfetto! Speriamo sia come la varicella: una volta avuto, basta così ;)
Ho novità... il problema si è risolto... da solo! IL MIO CELLULARE E' PAZZOOOO! ;) Ti ringrazioooo! :)
Prova a fare "ripristina impostazioni iniziali" o simili. Per sicurezza effettua un backup prima. Tienici aggiornati :)
No, il problema è che, mentre prima mi apriva la pagina per inserire la password, cosa che io facevo di consuetudine, ora mi indica quel problema! :(
Ciò è successo dopo che mi è caduto a terra! Non so che fareeee... Grazieee ;)
Ciò è successo dopo che mi è caduto a terra! Non so che fareeee... Grazieee ;)
Se il problema riguarda reti wi-fi libere presenti in edifici (come università, centri commerciali, hotel, ristoranti, bar, oppure in alcuni centri storici delle città) probabilmente devi inserire un codice e/o una password dal broswer (sono forniti di solito dal gestore della rete, oppure a seguito di registrazione sul sito che si apre nel broswer, questo dipende da dove ti trovi).
Quando ti connetti prova ad aprire una finestra del tuo broswer e segui eventualmente le istruzioni che ti vengono fornite.
Se hai qualche problema scrivi pure che proviamo a risolvere :)
Quando ti connetti prova ad aprire una finestra del tuo broswer e segui eventualmente le istruzioni che ti vengono fornite.
Se hai qualche problema scrivi pure che proviamo a risolvere :)