Primo week end di settembre
Ehi ragazzuoli :lol: ... come avete passato il primo fine settimana di settembre ? Siete ancora al mare o di nuovo in città ? Avete nuovamente affollato le strade del nostro centro storico?
Io ieri sera,con il mio ragazzo e altri due amici,sono andata a Ortigia...caspita,c'era una confusione incredibile ! Tanti ragazzi e altrettanti turisti.
Sicuramente una bella serata.
Io ieri sera,con il mio ragazzo e altri due amici,sono andata a Ortigia...caspita,c'era una confusione incredibile ! Tanti ragazzi e altrettanti turisti.
Sicuramente una bella serata.
Risposte
Bah...spero tu stia meglio adesso !! Cmq,scherzi a parte,valuta seriamente la possibilità di fare qualcosa contro chi ha preparato quel cibo.Magari parlane con i tuoi amici!
Vi ricordate quando per la festa della mamma ci furono tutte quelle intossicazioni dovute a certi dolcini al cioccolato fatti dall'Eden Bar di Acitrezza?! 8O Fu riportato anche dalla Sicilia e dai notiziari locali. Non ricordo quali sanzioni ha avuto il locale,ma qualcosa c'è stato di sicuro.
Vi ricordate quando per la festa della mamma ci furono tutte quelle intossicazioni dovute a certi dolcini al cioccolato fatti dall'Eden Bar di Acitrezza?! 8O Fu riportato anche dalla Sicilia e dai notiziari locali. Non ricordo quali sanzioni ha avuto il locale,ma qualcosa c'è stato di sicuro.
Era comprato...infatti ci vorrebbe proprio una bella denuncia.......visti i risultati!!!
bambolina8080:
io ero ad una mangiata....il risultato tutti a letto con l'intossico.........e pensare che avevo programmato di salire a ct questa settimana x unirmi al cinema di martedi' :pianto: :pianto:
Ma che vi hanno fatto mangiare ?!! 8O :? Cos'è che vi ha fatto star male,qualcosa di comprato o fatto in casa?!
Ultime seratine con gli amici a Brucoli...sesso(a quale),droga(al max alcool)&r'n'roll(proprio...tunz spaccatimpani a palla maledetti tamarroidi del sabato sera...).
In definitiva, il solito rientro dalle ferie estive...non bellissimo ma si puo' far peggio. :wink:
In definitiva, il solito rientro dalle ferie estive...non bellissimo ma si puo' far peggio. :wink:
io ero ad una mangiata....il risultato tutti a letto con l'intossico.........e pensare che avevo programmato di salire a ct questa settimana x unirmi al cinema di martedi' :pianto: :pianto:
Io ero al Piper a Torre di mezzo, da qst sett storno a casa, vacanze finite. :cry:
No,Fid....non ero con Marialuisa,nè tantomeno sono Marialuisa... 8O
eri in ortigia?ank'io ero nei paraggi
ma non è che eri con marialuisa? o sei marialuisa? :roll:
ma non è che eri con marialuisa? o sei marialuisa? :roll:
La fidaqnzata di un amico...ma rimanga tra noi, non amo sto genere di cose... :lol:
Sono stata coinvolta da questi miei amici,dicevano che il posto è molto carino e così siamo andati...e devo dire che avevano ragione !
E tu invece...ad una sfilata ??! E chi sfilava ?! :D
E tu invece...ad una sfilata ??! E chi sfilava ?! :D
meee e che ci facevi in trasferta?
io ieri ero a maniace ad una sfilata..carina :roll:
io ieri ero a maniace ad una sfilata..carina :roll: