Primo giorno di scuola

dj142
Salve a tutti, come ben sapete oggi è stato il primo giorno di scuola di molti di noi...com'è andato il vostro??? Il mio una noia mortale...le prime due ore abbiamo avuto la nuova prof di matematica e fisica ke ha già dettato tutte le sue regole (il ke fa un po' paura) poi 3 ore di supplenza già il primo giorno -.-" ma da domani mi sa ke si comincia seriamente :(
Spero ke il vostro sia andato meglio del mio!!

Risposte
sciuz92
Bè molti anni fa iniziavano il primo di ottobre

Dotto.Spax
IPPLALA:
[quote]Dotto.Spax:
io la scuola la comincio il 22 settembre!

non so se la tua può essere definita scuola
[/quote]
perchè scusa?:con

laurenzia
a me è andato malissimo.mi sò demoralizzata,ero andata tutta pimpante...vabbè

gattamatta
:lol:lol:lol

IPPLALA
Dotto.Spax:

non so se la tua può essere definita scuola

gattamatta
allora...primo giorno di scuola alla prima ora ho avuto una supplenza di una prof di italiano e latino..quella che avrei dovuto avere quest'anno..ieri mattina pero' hanno informato sia lei che noi che le era stata assegnata un'altra quinta...evviva l'organizzazione dell'ultimo minuto... ;) poi alla seconda materia nuova, prof nuovo..di scienza delle terra ed astronomia..materia interessante, nn vedo l'ora di inziarla, mi incuriosisce parecchio.. ;9 e prof abbastanza tranquillo..alla terza prof di educazione fisica...e alle ultime due la cara prof di storia e filosofia che ho dalla terza.. :D ieri non abbiamo fatto lezione ma oggi direi proprio di si e domani sara' ancora peggio.. :satisfied dai come inizio non mi posso lamentare.. :lol

Dotto.Spax

500lele
*mary*:
bene dai, quella strega di storia e filosofia si è messa ad interrogare il primo giorno per 2 ore! ovviamente tutti scena muta e facce incredule. e lei si è pure stupita del fatto che nessuno apriva bocca! ma dai, è il primo giorno! va be, inutile dire che dopo ha scatenato l inferno in classe...

nn c credo! :O_o:perplexed cioè se succedeva una cosa del genere in classe nostra era rivoluzione!

*mary*
bene dai, quella strega di storia e filosofia si è messa ad interrogare il primo giorno per 2 ore! ovviamente tutti scena muta e facce incredule. e lei si è pure stupita del fatto che nessuno apriva bocca! ma dai, è il primo giorno! va be, inutile dire che dopo ha scatenato l inferno in classe...

klok
io inizio dm spero ke sia un anno buono

mitraglietta
dj142:
Salve a tutti, come ben sapete oggi è stato il primo giorno di scuola di molti di noi...com'è andato il vostro??? Il mio una noia mortale...le prime due ore abbiamo avuto la nuova prof di matematica e fisica ke ha già dettato tutte le sue regole (il ke fa un po' paura) poi 3 ore di supplenza già il primo giorno -.-" ma da domani mi sa ke si comincia seriamente :(
Spero ke il vostro sia andato meglio del mio!!

e ti lamenti di 3 ore di supplenza???? e io che facevo tutti gli anni 6 ore filate di un'unica materia che dovevo dire??

500lele
E bene... x me che sono arrivata finalmente in quinto il primo giorno è stato cm gli altri anni.. anke se la prima ora buca visto ke nn è stata decisa ancora la prof di mate!..x il resto tt nella norma anke se gia c ritroviamo prove di esame davanti..:caffeine
altro problemino..i compiti delle vacanze ke immancabilmente quasi nessuno ha fatto (si trattava d leggere minimo 9libri..) e ci manka da matti il nostro prof di francese dell anno scorso ke purtroppo a causa di queste graduatorie è stato costretto a cambiare scuola!:(:cry
xo va be..mi consolo!sono all ultimo anno!e nn vedo l ora d finire questa scuola!!!!

in bocca al lupo a tutti!e buon anno scolastico!

norve
x me è stato un trauma,,,mi riprederò tra parecchio...

Qualer
Beh, diciamo "infartazzen" :asd.

Si sono presentate le prof di chimica, filosofia e italiano.
La prima mi è sembrata una persona molto seria. Ha parlato della passione per una materia. E mi sembra proprio che non avrò problemi con lei.

Quella di filosofia e storia, mi è sembrata molto esigente, ma i suoi modi di fare mi ricordano molto il mio santissimo ex prof di ginnasio. E poi, è molto loquace. Insomma, mi sa che se studio bene, avrò molte soddisfazioni con lei.

Di pasta diversa è quella di ita, che sembra esigentissima. Ha un metodo molto sfizioso: per spiegare, invece di spiegare passivamente, vuole fare un discorso. Spiegherà le basi di un qualcosa e lo discuterà con noi, sentendo le nostre conclusioni, le nostre idee e via dicendo.
Insomma, molto interessante.
E poi, dice che il 70% del voto finale sarà derivato dal nostro modo di scrivere e dal modo di affrontare i testi... Dopo aver sentito questo, sono MOLTO più tranquillo :asd :asd.

apona88
in bocca al lupo a tutti ragazzi...

:hi :love

Vale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.