Preoccupazione.....=(
Ragazzi è un periodo della mia vita che mi piace stare solo però allo stesso tempo sono preoccupato xkè gli altri si divertono,ridono,scherzano mentre io resto sempre solo a suonare la chitarra nella mia camera.......
Secondo voi da che dipende?
Secondo voi da che dipende?
Risposte
povero mitra!:lol:p
beh ovvio ttt a qll'età si rinchiudono in se stessi....pure io a 17 anni gli altri spaccavano il mondo e io in disparte cm un gattino abbandonato....
ragazzi oggi ho comprato un quotidiano e c'era un'intervista a certi ragazzi..... e questi dicevano che quando avevano + o - la mia età avevano gli stessi problemi che ho io! quindi da questo mi sono tranquillizzato!
IPPLALA:
:ot!!!
Comunque è l'adolescenza e non è un disturbo ossessivo convulsivo di cui soffri. E' solo la adolescenza che ahimè non è una malattia curabile ma che fa parte del percorso di noi tutti.
Se vuoi stare solo, stai solo, senza alcun problema!
Si, ipplala ha perfettamente ragione!
ANche io sto vivendo un periodo un po simile... mi piace star solo, godere quei momenti di nsolitudine che possono sembrare noiosi o brutti se ti vedi dall' esterno, ma dentro di te hanno un significato stranissimo (in positivo e in negativo, dipende dal periodo che si vive).
Beh, io l'ho risolto non risolvendolo: parlo, sono disponibile con tutti e mi fa piacere scambiare 2 parole, ma quasi mi "stanco" ad uscire, a scherzare e a fare cose simili.. Poi quando mi torna la voglia di uscire, ridere e scherzare come ho sempre fatto, lo farò.
Io dico "sarà la primavera..." :lol :lol :lol
Ma ricorda sempre e solo una cosa: la vita è la tua. devi fare quello che vuoi tu! (Ovviamente senza conseguenze negative sugli altri!).
Se in questo momento preferisci stare da solo e dedicare il tempo a te stesso e alla tua musica, fallo. Perchè sarai tu stesso poi a decidere il da farsi, quando ti sarai stancato o quando avrai maturato qualche pensiero! Perchè qualunque cosa accadrà, ricorda che sei tu il protagonista della tua vita. E quindi sarai tu a crearla! Non lasciarti condizionare da "cosa fanno gli altri", perchè se stai col corpo da qualche parte a ballare\ridere\scherzare, ma con la testa vorresti stare da tutt'altra parte, stai certo che è solo una violenza su sè stessi!
grazie Ipplala! Sei veramente un'amica!
:ot!!!
Comunque è l'adolescenza e non è un disturbo ossessivo convulsivo di cui soffri. E' solo la adolescenza che ahimè non è una malattia curabile ma che fa parte del percorso di noi tutti.
poveri noi!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Matematica innovativa...si tratta di algebra aleiana: è il teorema di aleio-gaara ;)
:lol
:lol
aleio lo sai ke poi mi fai scemunire quando fai queste cose cn la mate :D:D:D! cmq nn volendo ritornare a un vekkio discorso ma vedo ke gaara è apparentemente daccordo ke
vabbè cmq nn andiamo OT... se volete ne parliamo da un altra parte
[math]\sqrt{4}=\pm2[/math]
vabbè cmq nn andiamo OT... se volete ne parliamo da un altra parte
:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol:lol
bella gaara..lol
Interpretazione personale:
Devo dire che alle volte mi stupisco di me stesso, ho davvero una mente contorta...:lol:lol:lol
[math]\sqrt{4}[/math]
rappresenta la vita in genere, mentre [math]\pm 2[/math]
significa che alle volte ci sono momenti belli (il +), alle volte momenti tristi (il -), ma entrambi fanno parte del proprio percorso di crescita!Devo dire che alle volte mi stupisco di me stesso, ho davvero una mente contorta...:lol:lol:lol
c'entra sempre.
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]aleio1:
[math]sqrt4=\pm2[/math]
:con:con:con
[/quote]
Mi stavo chiedendo ank'io cosa c'entrasse!:dontgetit
aleio1:
[math]sqrt4=\pm2[/math]
:con:con:con
hai ragione aleio....speriamo sia così!
momenti..a breve tornerai a scherzare e ridere come prima con i tuoi amici...è normale a quest'età avere si questi momenti nei quali si pensa che a stare da soli magari si può evitare di affrontare nuove situazione perchè quelle che già viviamo ci bastano e forse sono troppo pesanti da sopportare di per sè.
E nessuno dice che non sia giusto, è utile stare da soli ogni tanto, anche solo per non pensare a nulla o al contrario per riflettere su tutto quello che è la nostra vita.
Fidati a breve uscirai dalla tua stanza..a meno che qualcuno non ti ha fatto uno scherzo e ti ha chiuso a chiave dentro e ora non ricorda più dove ha messo la chiave...ma questa è un'altra storia.lol
E nessuno dice che non sia giusto, è utile stare da soli ogni tanto, anche solo per non pensare a nulla o al contrario per riflettere su tutto quello che è la nostra vita.
Fidati a breve uscirai dalla tua stanza..a meno che qualcuno non ti ha fatto uno scherzo e ti ha chiuso a chiave dentro e ora non ricorda più dove ha messo la chiave...ma questa è un'altra storia.lol
[math]sqrt4=\pm2[/math]