Preoccupata

brezzamarina88
ciao ragazzi
volevo chidervi un parere un consiglio piu che altro....
io ho doversi cani tra questi una cagnetta che ha partorito 6 cuccuioli beagle...
ora uno di questi ha difficoltà nel respirare il veterinario non c'è(ovviamente quando servono non ci sono mai ma per fregarti le 80 euro a visita si)
cosa posso fare?
ieri sera aveva difficoltà e si agitava nel sonno allora mia madre mi ha consigliato(dopo averlo tranquillizzato) di farlo dormire con me nel mio letto...
e la notte è andata bene....
ora però continua ad avere problemi e dobbiamo sempre fare così...ora non è che mi dispiace dormire con il cucciolino...ma mi fà anche abbastanza schifo! perchè lui si gira e la mattina mi trovo il suo naso sul mio!
cosa posso fare? che cosa può avere?
p.s. il mio cane è come quello della foto

Risposte
NICKNAME
potrebbe essere una soluzione ^^

TH3 CH3M1ST
scuoialo:lol
no, scherzo, magari fallo addormentare con te, poi lo poggi da un' altra parte così entrambi state tranquilli no??

Fabry

Bella94
Non so cosa dirti perchè io ho paura dei cani xD

Aleksej
be non ci si deve lamentare poi ..... occorre sempre esercitare un proprio diritto

brezzamarina88
un voto su 60.000000000000 cambia qualkuosa??' cmq off-topic

Aleksej
be non mi sembra la soluzione giusta.......... nel nostro piccolo bisogna sempre far qualcosa per cercare di cambiare....

brezzamarina88
si seriamente....non solo la sanità non funziona x NOI(il k è gravissimo) ma ora pure per gli animali!!!(il k è da pazzi maniaci da rinkiudere!!) io quando avrò 18 anni e dovrò andare a votare col calo k ci vado!! c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

Aleksej
pazzesco!!!! da striscia la notizia!!!!:!!!

brezzamarina88
ci sn stata a quella di Trieste san Francesco....nn abbiamo risolto nulla...cmq ora non lo fà piu tutte le sere...ad alternanza mi stò trnauillizando

Aleksej
hai provato presso un pronto soccorso veterinario?

elenco

brezzamarina88
ne abbiamo girati due e dikono k sikkome il kucciolo è al di sottto dei 2 anni di età non lo possono vedere......povero amore mio..

PrInCeSs Of MuSiC
-.-"

E' impossibile

brezzamarina88
nn si può...gli altri veterinari dikono k non pox isitarlo xkè nn l'hanno in cura loro...

valebella
infatti...i cani subito prendono il vizio,ti consiglio al più presto un veterinaio tnt in giro ce ne sono

PrInCeSs Of MuSiC
Mhm.. se ha difficoltà a respirare c'è per forza bisogno di un veterinaio.. portalo da un altro casomai..

brezzamarina88
ehheeheheh

Diogens
che bellinooooooooo!!!

cmq nn so cosa dirti, forse un raffreddore nn so che dirti,o forse vuole stare con te?no dai scherzo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.