Premio Ichnusa
Ciao,qualcuno di voi è stato mercoledì alla presentazione del Premio Ichnusa?Io non ci sono potuta andare,sarei interessata a partecipare,ma nel sito aziendale non c'è nulla :(
Risposte
Lo so,però l'azienda non è microscopica ma non è nemmeno enorme,ho messo il retribuito maiuscolo perchè qua non capita tutti i giorni che ti paghino per uno stage
Non mi sembra granchè :)
ti dico quello che ho trovato su Crastulo,se il buon Melis mi illuminerà ulteriormente oppure mi passa proprio il bando,metterò tutto a disposizione.Partendo da un'analisi sugli stili di vita sardi bisogna concretizzare un piano di marketing per la birra Ichnusa e tradurlo in uno spot pubblicitario.Al team vincitore,oltre a un corso di sulla cultura della birra :lol: ,verrà data la possibilità di realizzare lo spot e farà un colloquio col responsabile delle risorse umane per uno posto da stagista RETRIBUITO nella funzione marketing.
Perchè no? Di cosa si tratta? Potete spiegarlo in maniera più esplicativa?
Su Unica parla solo della presentazione della manifestazione,se qualcuno/a di voi fosse interessato,fatemi sapere così organizziamo il gruppo ;)
pure io non trovo nulla..poi mi fate sapere?
e su unica, hai visto?
Ho visto su Crastulo,dice tempi,che lavoro devi presentare,ma non c'è il bando integrale,e nemmeno sul sito birraichnusa.it,a questo punto chiederò ulteriori lumi a Melis venerdì.
Grazie 1000! :)
Entro il 9 gennaio 2009 si devono presentare i progetti. Comunque puoi andare su crastulo.it e lì trovi tutto oppure direttamente dal sito http://www.birraichnusa.it. iscrivendoti prima.
Potresti infine chiedere qualche info a prof. Melis Giuseppe che, conoscendolo, sarà sicuramente andato alla presentazione (se non direttamente coinvolto).
Potresti infine chiedere qualche info a prof. Melis Giuseppe che, conoscendolo, sarà sicuramente andato alla presentazione (se non direttamente coinvolto).