Premio Ichnusa

missviruzzz-votailprof
Ciao,qualcuno di voi è stato mercoledì alla presentazione del Premio Ichnusa?Io non ci sono potuta andare,sarei interessata a partecipare,ma nel sito aziendale non c'è nulla :(

Risposte
missviruzzz-votailprof
Lo so,però l'azienda non è microscopica ma non è nemmeno enorme,ho messo il retribuito maiuscolo perchè qua non capita tutti i giorni che ti paghino per uno stage

imported_admin-votailprof
Non mi sembra granchè :)

missviruzzz-votailprof
ti dico quello che ho trovato su Crastulo,se il buon Melis mi illuminerà ulteriormente oppure mi passa proprio il bando,metterò tutto a disposizione.Partendo da un'analisi sugli stili di vita sardi bisogna concretizzare un piano di marketing per la birra Ichnusa e tradurlo in uno spot pubblicitario.Al team vincitore,oltre a un corso di sulla cultura della birra :lol: ,verrà data la possibilità di realizzare lo spot e farà un colloquio col responsabile delle risorse umane per uno posto da stagista RETRIBUITO nella funzione marketing.

imported_admin-votailprof
Perchè no? Di cosa si tratta? Potete spiegarlo in maniera più esplicativa?

missviruzzz-votailprof
Su Unica parla solo della presentazione della manifestazione,se qualcuno/a di voi fosse interessato,fatemi sapere così organizziamo il gruppo ;)

nikiba-votailprof
pure io non trovo nulla..poi mi fate sapere?

grip-votailprof
e su unica, hai visto?

missviruzzz-votailprof
Ho visto su Crastulo,dice tempi,che lavoro devi presentare,ma non c'è il bando integrale,e nemmeno sul sito birraichnusa.it,a questo punto chiederò ulteriori lumi a Melis venerdì.

missviruzzz-votailprof
Grazie 1000! :)

imported_puppy-votailprof
Entro il 9 gennaio 2009 si devono presentare i progetti. Comunque puoi andare su crastulo.it e lì trovi tutto oppure direttamente dal sito http://www.birraichnusa.it. iscrivendoti prima.
Potresti infine chiedere qualche info a prof. Melis Giuseppe che, conoscendolo, sarà sicuramente andato alla presentazione (se non direttamente coinvolto).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.