Pizza preferita!
la "pizza" una pietanza unica al mondo di cui noi italiani dobbiamo andare fieri! Come vi piace la pizza? Quale preferite? Dalla classica Margherita alla wursthel e patatine! Sbizzaritevi qui ad ordinare la vostra pizza preferita!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....
Aggiunto 1 minuto più tardi:
La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....
Risposte
wursthel!!! W la pizza!!!
tutti i tipi di pizza so buoni !!!
Qui a Brescia la fanno buona :) A me piace la margherita oppure la vegetariana ;)
Margheritaaa :gnam :gnam
Vero hai ragione! io una volta me la sono mangiata a bologna e non era un granché... invece qui a salerno è squisita e economica!
Che la pizza sia fatta però come la tradizione napoletana comanda, sennò non è pizza! Sono molto ferreo su questo punto :D
Perché la pizza che mangiai a Roma anni fa, della consistenza di un crackers, non meritava certo di forgiarsi di tale nome...
A me comunque piacciono molto la diavola, la capricciosa e la rucola prosciutto e scaglie di grana :pp
Perché la pizza che mangiai a Roma anni fa, della consistenza di un crackers, non meritava certo di forgiarsi di tale nome...
A me comunque piacciono molto la diavola, la capricciosa e la rucola prosciutto e scaglie di grana :pp
Invece a me piace!
infatti :lol (beh tranne la marinara ;) )
Sono tutte buone!
:D buonissima anche quella capricciosa :gnam
Caspita se è buona!!
margherita 4ever!!!!!!!!!
la mia preferita è la boscaiola...troooooppo buona... :gnam :gnam