Pizza preferita!

Luigio94
la "pizza" una pietanza unica al mondo di cui noi italiani dobbiamo andare fieri! Come vi piace la pizza? Quale preferite? Dalla classica Margherita alla wursthel e patatine! Sbizzaritevi qui ad ordinare la vostra pizza preferita!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....

Risposte
Jamelia
la mia preferita è : pizza cn pomodoro, funghi,salame,carciofi,patatine e tanta tanta mozzarella

Diogens
Dalla Norma alla Spagnola, tutte buone, basta che non ci sia carne!

webb97
già sono tutte buonissime... e x restare in tema: oggi pizza di classe slurp!!

Chelsea.
Oddio è troppo difficile scegliere una sola pizza!! sono tutte squisite!!

Luigio94
Eeee... se ti metto a fare l'elenco delle pizze ke mi piacciono, qui non usciamo più!

airone91
mmmmmh..scusate mah...solo a me piace la boscaiola?????? this is impossible

Luigio94
Stasera Ank io pizza in famiglia...

Aggiunto 6 giorni più tardi:

ke ne pensate di questa????Pizza con la nutella

lollix
# lucadiego4ever :
ora ho proprio voglia di una margherita! :gnam

ORDINALA e mangiala !

# paraskeuazo :
Io mi sono appena pappato una bella Diavola! :D

Era da 6 mesi che non mangiavo una pizza. In Francia una Margherita costa 9 € e fa pure schifo, quindi non mi sono mai arrischiato.

concordo pienamente :D

paraskeuazo
Io mi sono appena pappato una bella Diavola! :D

Era da 6 mesi che non mangiavo una pizza. In Francia una Margherita costa 9 € e fa pure schifo, quindi non mi sono mai arrischiato.

lucadiego4ever
ora ho proprio voglia di una margherita! :gnam

webb97
patatosa e viennese gnam gnam

lollix
ok... :lol :lol :lol :D :D :asd :asd

Luigio94
# lollix :
w la pizza "!!!!!!!!!!!
ok abbiamo capito k ti piace la pizza!!!

lollix
w la pizza "!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Male, perché una Margherita senza basilico NON è una Margherita. Quando Raffaele Esposito la creò qui a Napoli per la prima volta, scelse questi colori proprio per richiamare la bandiera italiana

Luigio94
# paraskeuazo :
A me questa margherita non ispira molta fiducia. Anzi, per niente: basta guardare il cornicione. Per non parlare della presunta mozzarella (sembrano uova strapazzate) e dell'assenza di basilico... :madno
hai ragione.... xò non da tutte le parti mettono il basilico...

strangegirl97
A me piacciono un po' tutte le pizze, ma soprattutto la diavola e quella coi wurstel! *___* Per mangiare la diavola ci vuole un po' di coraggio, ma ce la faccio!

paraskeuazo
A me questa margherita non ispira molta fiducia. Anzi, per niente: basta guardare il cornicione. Per non parlare della presunta mozzarella (sembrano uova strapazzate) e dell'assenza di basilico... :madno

lollix
W LA PIZZAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!! :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam

# luigi1994rocco :
ecco a voi una bella pizza margherita

:thx :thx :thx :thx

Eleonora97.
a me la pizza piace con le patatine e i wursthel :gnam

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.