Pizza preferita!
la "pizza" una pietanza unica al mondo di cui noi italiani dobbiamo andare fieri! Come vi piace la pizza? Quale preferite? Dalla classica Margherita alla wursthel e patatine! Sbizzaritevi qui ad ordinare la vostra pizza preferita!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....
La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....
Risposte
la mia preferita è : pizza cn pomodoro, funghi,salame,carciofi,patatine e tanta tanta mozzarella
Dalla Norma alla Spagnola, tutte buone, basta che non ci sia carne!
già sono tutte buonissime... e x restare in tema: oggi pizza di classe slurp!!
Oddio è troppo difficile scegliere una sola pizza!! sono tutte squisite!!
Eeee... se ti metto a fare l'elenco delle pizze ke mi piacciono, qui non usciamo più!
mmmmmh..scusate mah...solo a me piace la boscaiola?????? this is impossible
Stasera Ank io pizza in famiglia...
Aggiunto 6 giorni più tardi:
ke ne pensate di questa????Pizza con la nutella
Aggiunto 6 giorni più tardi:

# lucadiego4ever :
ora ho proprio voglia di una margherita! :gnam
ORDINALA e mangiala !
# paraskeuazo :
Io mi sono appena pappato una bella Diavola! :D
Era da 6 mesi che non mangiavo una pizza. In Francia una Margherita costa 9 € e fa pure schifo, quindi non mi sono mai arrischiato.
concordo pienamente :D
Io mi sono appena pappato una bella Diavola! :D
Era da 6 mesi che non mangiavo una pizza. In Francia una Margherita costa 9 € e fa pure schifo, quindi non mi sono mai arrischiato.
ora ho proprio voglia di una margherita! :gnam
patatosa e viennese gnam gnam
ok... :lol :lol :lol :D :D :asd :asd
w la pizza "!!!!!!!!!!!
Male, perché una Margherita senza basilico NON è una Margherita. Quando Raffaele Esposito la creò qui a Napoli per la prima volta, scelse questi colori proprio per richiamare la bandiera italiana
# paraskeuazo :hai ragione.... xò non da tutte le parti mettono il basilico...
A me questa margherita non ispira molta fiducia. Anzi, per niente: basta guardare il cornicione. Per non parlare della presunta mozzarella (sembrano uova strapazzate) e dell'assenza di basilico... :madno
A me piacciono un po' tutte le pizze, ma soprattutto la diavola e quella coi wurstel! *___* Per mangiare la diavola ci vuole un po' di coraggio, ma ce la faccio!
A me questa margherita non ispira molta fiducia. Anzi, per niente: basta guardare il cornicione. Per non parlare della presunta mozzarella (sembrano uova strapazzate) e dell'assenza di basilico... :madno
W LA PIZZAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!! :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam
:thx :thx :thx :thx
# luigi1994rocco :
ecco a voi una bella pizza margherita
:thx :thx :thx :thx
a me la pizza piace con le patatine e i wursthel :gnam