Pizza e cinema...
Signori, il dado è tratto, dobbiamo rivederci.
Allora propongo o un cinema con qualcosa tipo Finding Nemo, o una pizzata in qualche altro ameno posto (stavolta la cantina messina mi pare da provare).
Indicativamente queste le prime notizie:
NUOVA DATA MODIFICATA
Sabato 6 Dicembre
LUOGO
PIZZA A GRANDE RICHIESTA -----> Cantina Messina: via Messina, traversa di corso Italia accanto allla cantinaccia.
CHI CI SARA´
-Beltipo
-fid
-Okki di Gatto (con riserva)
-Maik (con riserva)
-Tytty & Simona
-Azzurra
-Bambina_Impertinente
-Syria
-Lina 78
-Giorgio
-Giga 79
Venghino siori e siori venghino ricchi premi e cotillons...
Affitiamo anche il pullman stile Aiazzone!! :-] NON AVETE SCUSE!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 28-11-2003 15:00 ]
Allora propongo o un cinema con qualcosa tipo Finding Nemo, o una pizzata in qualche altro ameno posto (stavolta la cantina messina mi pare da provare).
Indicativamente queste le prime notizie:
NUOVA DATA MODIFICATA
Sabato 6 Dicembre
LUOGO
PIZZA A GRANDE RICHIESTA -----> Cantina Messina: via Messina, traversa di corso Italia accanto allla cantinaccia.
CHI CI SARA´
-Beltipo
-fid
-Okki di Gatto (con riserva)
-Maik (con riserva)
-Tytty & Simona
-Azzurra
-Bambina_Impertinente
-Syria
-Lina 78
-Giorgio
-Giga 79
Venghino siori e siori venghino ricchi premi e cotillons...
Affitiamo anche il pullman stile Aiazzone!! :-] NON AVETE SCUSE!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 28-11-2003 15:00 ]
Risposte
confermo!
Modifico in Sabato...vediamo cosa ne viene fuori :-)
per me vanno bene sia venerdì che sabato quindi se vogliamo agevolare qualcuno che ha preferenze sul giorno...no problem
beltipo devo dire la verità anche per me andrebbe meglio sabato,però se confermi venerdì ci sarò lo stesso!
nooooo devi esserci
facciamo sabato?
facciamo sabato?
sono a lavoro ma penso di poter avvicinare dopo le 00.30
a presto!
fid
a presto!
fid
Ho aggiornato i dettagli, fatemi sapere...
per quanto mi riguarda vanno bene entrambi,visto che tu hai li provati scegli quello che secondo te offre maggiori soddisfazioni al palato.sono una buongustaia.x Maik:bravo!preoccupati!
Uhm...non sono mai stato tanto bravo con le equazioni,ma questa la capisco quel tanto che basta per iniziare a preoccuparmi seriamente...
La Cantina Messina per me va bene,ma non avrei problemi nemmeno con l´ alternativa.Fate un po´ voi
La Cantina Messina per me va bene,ma non avrei problemi nemmeno con l´ alternativa.Fate un po´ voi
jack lo sqartatore sta a maik come Lucrezia Borgia sta a tytty
Andrews´s Faro è a san giovanni li cuti, mentre cantina messina è in corso Italia...io direi quest´ultimo per questioni di logistica....
Nemmeno io,aspetto anch´io informazioni in proposito...
non sono mai stata in nessuno dei due posti!anzi appena decidi mi dai qualche info su come arrivarci.
Ti assicuro che nessun viaggio a Sharm puo´ mai essere paragonabile a quello che ti aspetta...Comunque,il fatto che su 181 persone l´unica a non avere problemi intestinali sia stata tu,mi fa sorgere qualche sospetto...Che fai nella vita,l´ecoterrorista per caso???
che ve ne pare del posto che ho pensato?
beltipo sei impazzito!!????in quanto a te Maik non mi fai paura!sono uscita indenne da un viaggio a sharm mentre 180 persone accussavano dolori intestinali di tutti i generi dunque....no problem!per quanto riguarda gli altri DISSENTEN a volontà!!!
No,questo no!Vigliacchi...Il mio spirito vi seguira´ ovunque,ed il vostro intestino ne risentira´...uhauhauha :-Y
sarà nato l´amore? :-]
cambieremo locale all´ultimo momento!!!!
Anche se resto in incognito,vi accorgereste lo stesso di me,visti gli effetti che provoco...eheh