Pizza e cinema...

beltipo-votailprof
Signori, il dado è tratto, dobbiamo rivederci.
Allora propongo o un cinema con qualcosa tipo Finding Nemo, o una pizzata in qualche altro ameno posto (stavolta la cantina messina mi pare da provare).
Indicativamente queste le prime notizie:

NUOVA DATA MODIFICATA

Sabato 6 Dicembre

LUOGO

PIZZA A GRANDE RICHIESTA -----> Cantina Messina: via Messina, traversa di corso Italia accanto allla cantinaccia.

CHI CI SARA´

-Beltipo
-fid
-Okki di Gatto (con riserva)
-Maik (con riserva)
-Tytty & Simona
-Azzurra
-Bambina_Impertinente
-Syria
-Lina 78
-Giorgio
-Giga 79

Venghino siori e siori venghino ricchi premi e cotillons...
Affitiamo anche il pullman stile Aiazzone!! :-] NON AVETE SCUSE!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 28-11-2003 15:00 ]

Risposte
tytty-votailprof
confermo!

beltipo-votailprof
Modifico in Sabato...vediamo cosa ne viene fuori :-)

tytty-votailprof
per me vanno bene sia venerdì che sabato quindi se vogliamo agevolare qualcuno che ha preferenze sul giorno...no problem

lina78-votailprof
beltipo devo dire la verità anche per me andrebbe meglio sabato,però se confermi venerdì ci sarò lo stesso!

beltipo-votailprof
nooooo devi esserci
facciamo sabato?

fid-votailprof
sono a lavoro ma penso di poter avvicinare dopo le 00.30
a presto!
fid

beltipo-votailprof
Ho aggiornato i dettagli, fatemi sapere...

tytty-votailprof
per quanto mi riguarda vanno bene entrambi,visto che tu hai li provati scegli quello che secondo te offre maggiori soddisfazioni al palato.sono una buongustaia.x Maik:bravo!preoccupati!

maik-votailprof
Uhm...non sono mai stato tanto bravo con le equazioni,ma questa la capisco quel tanto che basta per iniziare a preoccuparmi seriamente...
La Cantina Messina per me va bene,ma non avrei problemi nemmeno con l´ alternativa.Fate un po´ voi

tytty-votailprof
jack lo sqartatore sta a maik come Lucrezia Borgia sta a tytty

beltipo-votailprof
Andrews´s Faro è a san giovanni li cuti, mentre cantina messina è in corso Italia...io direi quest´ultimo per questioni di logistica....

maik-votailprof
Nemmeno io,aspetto anch´io informazioni in proposito...

tytty-votailprof
non sono mai stata in nessuno dei due posti!anzi appena decidi mi dai qualche info su come arrivarci.

maik-votailprof
Ti assicuro che nessun viaggio a Sharm puo´ mai essere paragonabile a quello che ti aspetta...Comunque,il fatto che su 181 persone l´unica a non avere problemi intestinali sia stata tu,mi fa sorgere qualche sospetto...Che fai nella vita,l´ecoterrorista per caso???

beltipo-votailprof
che ve ne pare del posto che ho pensato?

tytty-votailprof
beltipo sei impazzito!!????in quanto a te Maik non mi fai paura!sono uscita indenne da un viaggio a sharm mentre 180 persone accussavano dolori intestinali di tutti i generi dunque....no problem!per quanto riguarda gli altri DISSENTEN a volontà!!!

maik-votailprof
No,questo no!Vigliacchi...Il mio spirito vi seguira´ ovunque,ed il vostro intestino ne risentira´...uhauhauha :-Y

beltipo-votailprof
sarà nato l´amore? :-]

tytty-votailprof
cambieremo locale all´ultimo momento!!!!

maik-votailprof
Anche se resto in incognito,vi accorgereste lo stesso di me,visti gli effetti che provoco...eheh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.