Pizza e cinema...

beltipo-votailprof
Signori, il dado è tratto, dobbiamo rivederci.
Allora propongo o un cinema con qualcosa tipo Finding Nemo, o una pizzata in qualche altro ameno posto (stavolta la cantina messina mi pare da provare).
Indicativamente queste le prime notizie:

NUOVA DATA MODIFICATA

Sabato 6 Dicembre

LUOGO

PIZZA A GRANDE RICHIESTA -----> Cantina Messina: via Messina, traversa di corso Italia accanto allla cantinaccia.

CHI CI SARA´

-Beltipo
-fid
-Okki di Gatto (con riserva)
-Maik (con riserva)
-Tytty & Simona
-Azzurra
-Bambina_Impertinente
-Syria
-Lina 78
-Giorgio
-Giga 79

Venghino siori e siori venghino ricchi premi e cotillons...
Affitiamo anche il pullman stile Aiazzone!! :-] NON AVETE SCUSE!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 28-11-2003 15:00 ]

Risposte
beltipo-votailprof
e la traversa ad angolo con il bar Europa.
arrivi in corso italia, all´altezza di bar Europa giri a destra sul controviale e sei arrivato. Vicino trovi la cantinaccia, al limite sms/telefonata 3473412640

maik-votailprof
Confermo partecipazione,ed anzi raddoppio!Portero´ con ogni probabilita´ un´amica e neo-collega,almeno sostituiamo la compianta syria...eheh.A stasera.A proposito,a che altezza di corso italia e´ la via messina?Mi servirebbe un numero civico di riferimento,possibilmente;vengo da paterno´ e non mi raccapezzo moltissimo.Ah,non posso stare moltissimo,verso la mezzanotte penso dovro´ andar via..Ciao ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 06-12-2003 17:17 ]

beltipo-votailprof
ahime, perdiamo un membro importante....
Un minuto di silenzio...capo chino. :-]

syria-votailprof
ULTIME NEWS: syria è costretta a depennarsi dalla lista per cause a lei nn imputabili!

purtroppo gente qst sera nn ci sarò.. mi rattrista dirlo ma sinceramente spero si possa recuperare al più presto(magari il dolce lo porterò io..così mi perdonerete)!
eh dai ditemi ke nn verrò cazzuliata alla grande e ke prima di Natale ci si vede almeno per gli auguri..in fondo a Natale siamo tutti più buoni..buona serata

tytty-votailprof
io invece ci sarò sicuramente alla faccia di maik che vuole squartarmi!!!in quanto alla serata indimenticabile...non vedo l´ora...ultimamente la vita mi delude!!!
p.s.forse saremo in3

maik-votailprof
Le mie quotazioni salgono al 90%,il 10 me lo riservo per eventuali imprevisti dell´ultimo momento...Che ne so,potrei incontrare preventivamente TITTYNA ed avere difficolta´ a nasconderne il corpo dopo averla squartata,e questo potrebbe farmi perdere tempo ed arrivare tardi,o non arrivare del tutto (non si sa mai con queste faccende).la buona volonta´ comunque c´e´,capito cara TITTYNA?Preparati ad una serata indimenticabile...(in senso negativo ovviamente...) 8-)

beltipo-votailprof
Si pregano indecisi, incerti, con problemi ecc di comunicare le eventuali assenze o presenze...GRAZIE :-)

beltipo-votailprof
Riconoscerci sarà semplice, io sarò fuori al freddo e al gelo e intorno a me ci saranno tutti gli utenti che si conosceranno quella serà...saremo come un faro!!!
Il nome del tavolo sara Roberto

tytty-votailprof
se fid non si presenta con la sciarpa dell´inter,maik col randello con cui ci minaccia tutti i giorni,e okkidigatto con la tutina aderente...come faremo a riconoscerci?a nome di chi sarà prenotato il tavolo???

tytty-votailprof
se c´è una cosa che risveglia il"MEGLIO"di me è sentirmi chiamare tyttyna!!!!le piaghe d´egitto saranno nulla in confronto alla mia ira funesta!!!!!

maik-votailprof
Caaaaraaa tittyna,quale punizione piu´ sadica di dover sopportare (ommioddio,e per un´intera serata!) le tue "docili" parole nei miei confronti?Non e´ forse la piu´ crudele delle vessazioni?La piu´ efferata delle azioni?La piu´ impietosa delle umiliazioni?Per carita´,c´e´ un limite a tutto,accontentati... :-[

tytty-votailprof
maik sei una vera fonte in quanto a punizioni corporali!!!vedi di tirarne fuori dal cilindro una davvero sadica.....così poi la usiamo contro te!!!!!!!!!

maik-votailprof
Non esageriamo...Bastera´ qualche chilometro in ginocchio sui ceci gridando "SONO UN DEFICIENTE"...A proposito,ci saro´ all´80% (senno´ col cavolo che vi incitavo cosi´contro chi non viene..eheh) ;-)

tytty-votailprof
potrebbe andare bene....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Non e giusto :-Y io vorrei tanto venire e´che non posso :-[

beltipo-votailprof
Saranno linciati e fustigati.
Sotto ci sara questo cartello :
"Colpirne uno Educarne cento"
Che te ne pare?

tytty-votailprof
ho una idea un po´ terroristica,beltipo...che ne dici di boicottare tutti i fruitori di questo sito che sabato non si presentano alla pizzata!????!!!!!

beltipo-votailprof
up

beltipo-votailprof
aggiorno subito...

fid-votailprof
finisco di lavorare alle 20.00.quindi ci saro´... ma a che ora e´ l´appuntamento?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 30-11-2003 16:44 ]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.