Pino Daniele in concerto
Ragazzi,qualcuno di voi è andato al concerto di Pino Daniele che c'è stato a Taormina il 1 agosto ?! Com'è stato ?! Io volevo andarci e non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia...chi già in vacanza,chi non ha voglia...uff.... :(
Il suo ultimo cd a me è piaciuto molto !
Il suo ultimo cd a me è piaciuto molto !
Risposte
No ire non sono andata...cmq come ti avevo detto già in privato anche per questo concerto mi è stato riferito che è stato molto noioso.
Ale,ci sei andata poi a vedere Pino Daniele ?!
Pino Daniele canterà a Ragusa in Piazza Libertà il 23/8.
Prezzi: 30euro-20euro-10euro.
Io andrò a questo concerto per ovvie questioni chilometriche
Prezzi: 30euro-20euro-10euro.
Io andrò a questo concerto per ovvie questioni chilometriche
E quelli numerati quanto costano ?
Contaci ! :D :wink:
So per certo che quelli non numerati sono circa 14€ centesimo più centesimo meno.
Se organizzi un gruppo inseriscimi che ci vengo.
Se organizzi un gruppo inseriscimi che ci vengo.
E già...ci stavo facendo un pensierino....in effetti nn conosco proprio nessuno di questo forum...nessuno nessuno !!! :roll:
perche non organizzi un gruppo ire, cosi conosci questi pazzi del sito?? :mrgreen:
Ragazzi,sul sito http://www.friendsandpartners.net ho appena visto che è previsto il concerto di Pino Daniele il 25 Agosto alla Villa Bellini, proprio come diceva la nostra Ale ! Quanto ai biglietti,di sicuro li vendono al Ticket's Boxoffice di via G.Leopardi...non so ancora i prezzi,ma credo che i numerati saranno una trentina di euro circa...spero di meno per gli altri !
Se avete altre informazioni...ci aggiorniamo ! :wink:
Se avete altre informazioni...ci aggiorniamo ! :wink:
Il 25/8 a Catania ???? Mi sa che ci sarò !!!!!!!!!
Ire quando ti informi mi fai sapere???
Forse interessa pure a me sto concerto!
Forse interessa pure a me sto concerto!
Ah davvero?! :o Grazie per l'informazione! Sei stata gentilissima. :wink:
Questa volta non lo vorrei perdere. Ora mi informo per i biglietti...grazie ancora Ale !!
Questa volta non lo vorrei perdere. Ora mi informo per i biglietti...grazie ancora Ale !!
Allora...non disperare Pino Daniele sarà in concerto a Catania il 25 agosto alla Villa Bellini..i prezzi dei biglietti non li so con sicurezza,ma quelli non numerati sono sui 14 €.
infatti....se mettevi un annuncio qualcuno lo trovavi di certo...
ciao :D neanche io ci sono stato ma volevo andarci :D ci sono stato qualche anno fa e devo dire che è un grande!!! 8) poi questione di gusti :P magari la prox volta organizziamo un gruppo di villaceramica e ci andiamo :D