Pierino

lope29
divertiamoci un pochino con delle barzellette su pirino...

Aggiunto 7 secondi più tardi:

Pierino viene interrogato dalla maestra che le chiede "Pierino, ascoltami bene: io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo è?" e Pierino le risponde: "tempo sprecato signora maestra"

Aggiunto 27 secondi più tardi:

Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"

Risposte
lope29
Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sì che è una vera ultras juventina!!!"

Aggiunto 54 secondi più tardi:

pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.

Aggiunto 16 secondi più tardi:

:lol

Aggiunto 1 minuto più tardi:

La maestra interroga Pierino: "Dimmi il nome di un rettile". "Una vipera". "Bravo ... e ora dimmi il nome di un altro rettile". E Pierino: "Un'altra vipera!".

quasar818
Pierino dice al padre: papà mi compri i coriandoli?
e il padre: che te li compro a fare, poi tu li butti!

lope29
ha ha ha :lol :lol

Ghepardi^^
ahahahahahhahah :lol :lol

In un aereo ci sono 4 persone: Pierino, l'uomo più furbo del mondo, Obama e un vecchietto. Ad un certo punto, l'aereo inizia a precipitare e a bordo ci sono solo 3 paracadute. Obama e l'uomo più furbo del mondo si buttano. Il vecchietto dice a Pierino: "Prendi l'ultimo paracadute, perchè io ormai sono vecchio e non mi rimane molto tempo di vita". E Pierino: "Ma signore, ci sono ancora 2 paracadute, perchè l'uomo più furbo del mondo si è buttato col mio zainetto della merenda!!" :lol :lol

lope29
ha ha ha :lol
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "E tu chi sei?". "Io sono Della Carta".

Aggiunto 8 minuti più tardi:

la prof agli alunni. Fate un tema su:passa il treno. E Pierino scrive:E io mi sposto. E la prof:E io ti boccio. E Pierino dice:Meglio essere bocciati che essere presi sotto dal treno. :lol :lol

Ghepardi^^
ahahahah :lol
la maestra dice a pierino di fare un modellino di una città. Pierino allora va a casa, va in bagno, prende il wa.ter e ci mette delle candeline accese sopra. il giorno dopo torna a scuola e la maestra gli dice: "pierino, facci vedere cosa hai portato!" e pierino "ragazzi, questa è chicago di notte!!"
ahahahahhaha :lol :laugh

lope29
la maestra dice a pierino : "fai un testo" allora pierino va' a casa e accende la televisione mette al primo canale e sente : "zorro zorro" poi cambia canale e sente : "passeggino chicco passeggino chicco " poi cambia canale e sente : "ma che me ne frega " cambia canale e sente : " rinascero' rinascero' ". la mattina dopo la maestra chiede a pierino : " dimmi il testo "e pierino gli dice :" passeggino chicco passeggino chicco " pierino ma chi ti credi di essere : " zorro zorro "pierino ti mando dalla preside : " ma che me ne frega ma che me ne frega "e la maestra lo porta dalla preside e la preside gli dice : " guarda che ti butto dalla finestra " e pierino : "rinascero' rinascero'.

Ghepardi^^
ahahahahahahahah :lol :lol :lol

lope29
Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sì che è una vera ultras juventina!!!"
:lol

Un giorno una signora incontra Pierino che piange disperatamente e gli chiede: "Cosa succede Pierino?". "Per sbaglio ho ingoiato due tubetti di inchiostro!". "Oh! E cosa ti ha consigliato il dottore?". "Di ingoiare un chilo di carta assorbente!".

oppure
Pierino al compagno alla fine del compito in classe: "Come e' andata?". "Male, ho consegnato il foglio in bianco!". "Maledizione anch'io; la maestra pensera' che abbiamo copiato!".

Aggiunto 4 giorni più tardi:

pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.

Aggiunto 17 secondi più tardi:

lezione di matematica. la maestra decide di interrogare pierino: pierino dimmi, hai 100 euro nella tasca dx e 50 in quella sx che cosa hai in tutto? i pantaloni di qualcun altro , signora maestra!

Aggiunto 16 secondi più tardi:

pierino va a fare una passeggiata con la nonna e trova 5 centesimi per terra e li raccoglie. va a casa e dice alla mamma: mamma, mamma! ho trovato 5 centesimi per terra! la mamma: pierino, quante volte te lo devo dire!lo sai che non si raccolgono le cose da terra! il giorno dopo esce nuovamente con la nonna la quale cade per terra . pierino, disperato, va dalla mamma e le dice: mamma, la nonna è caduta! la mamma: sbrigati , vai a soccorlerla! pierino esclama: si, ma sei stata tu a dirmi che non si raccolgono e cose da terra!

Ghepardi^^
ahahahahahahah :lol :lol

lope29
ne conosco un sacco ma questa e una delle + divertenti:
pierino è in chiesa e sente dire da una suora la parola"st***zo" allora lui le chiede ke significa e lei gli risponde"dottore".il giorno dopo pierino sente dire dalla suora "ca**o" le chiede ke significa e lei gli risponde "poltrona",il terzo giorno sente dire da questa suore"pu***na",le chiede ke significa e lei gli risponde "spesa".il giorno seguente viene il dottore a fare un controllo a pierino e lui gli dice:"salve st***zo, siediti pure sul ca**o che mia madre va a fare la pu***na" :lol :lol :lol

Ghepardi^^
ahhahahaha basta mi fai morireeeee!! :lol :lol
no no vai raccontane altre!! :lol

lope29
oppure
In Sicilia Pierino dice alla maestra: - Maestra mi hanno fottuto la penna! E la maestra: - Pierino non si dicono queste cose!!! - Ma cosa ho detto di male? Ho detto solo che mi hanno fottuto la penna! La maestra: - Pierino si dice a me hanno rubato la penna, a te hanno rubato la penna, a noi hanno rubato la penna... - Miii maestra... ma chi se le fotte tutte queste penne???

Ghepardi^^
ahhahahahaha xD :lol
stupenda!! :lol

lope29
Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!
lope29

Ghepardi^^
ahahahhahahh :lol :lol
lo so mi fa morire xD

lope29
ha ha ha bella battuta :lol :lol

Ghepardi^^
Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: "Mamma, mamma, senza una mano...!! E la mamma "Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!" E Pierino ancora "Mamma, mamma, senza piedi!" La mamma "Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!". Ad un certo punto Pierino fa un giro intorno alla casa e tornando dice alla madre "Mamma, mamma...fenfa denfi"!!
ahahahahahahahahaha :lol

ManuShady
:D carine!

Ghepardi^^
Pierino e il suo amico Otto sono nel bagno della scuola. Pierino ritorna in classe prima di lui. La maestra gli chiede: "Pierino, vediamo se hai studiato. Conta fino a 10". E Pierino "1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10". La maestra: "E dove l'hai lasciato l'otto?!". Pierino: "Ma, maestra...Otto è ancora in bagno!!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.