Piercing:moda o trasgressione?
Sono tanti i giovani che hanno un piercing,secondo voi è una moda oppure una forma di trasgressione? Voi avete piercing?
Risposte
E' stato aperto un sondaggio su questo tema ;)
Ultimi anni perché l'uomo crede che l'evoluzione umana avvenga con la tecnologia, se uno ha un Iphone è più "evoluto" di chi non lo ha..
Ma ancora non si arriva a capire che Progressione è uguale a mentalità, a comportamento ed etica... non puoi venirmi a dire che l'america è un paese evoluto, lo è dal punto di vista tecnologico, ma non umano.. Lo dimostra il fatto recente che adesso gli insegnanti nelle scuole ELEMENTARI potranno portare armi a scuola per difendersi!!!!!!!
vi rendete conto ragazzi???!!!! Mettono in pericolo la vita di innocenti come i bambini per difendere l'economia e l'industria delle armi!!
E l'Italia e gli altri paesi che prendono come esempio l'America, stanno perdendo sempre più i principi morali ed etici che rendono giusta una società!
P.s. non prendetemi come un Antiamericano eh, sto solo dicendo le cose come stanno!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ultimi anni perché l'uomo crede che l'evoluzione umana avvenga con la tecnologia, se uno ha un Iphone è più "evoluto" di chi non lo ha..
Ma ancora non si arriva a capire che Progressione è uguale a mentalità, a comportamento ed etica... non puoi venirmi a dire che l'america è un paese evoluto, lo è dal punto di vista tecnologico, ma non umano.. Lo dimostra il fatto recente che adesso gli insegnanti nelle scuole ELEMENTARI potranno portare armi a scuola per difendersi!!!!!!!
vi rendete conto ragazzi???!!!! Mettono in pericolo la vita di innocenti come i bambini per difendere l'economia e l'industria delle armi!!
E l'Italia e gli altri paesi che prendono come esempio l'America, stanno perdendo sempre più i principi morali ed etici che rendono giusta una società!
P.s. non prendetemi come un Antiamericano eh, sto solo dicendo le cose come stanno!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Degli ultimi anni direi Coma!
concordo con coma
è che ormai si guarda più all'aspetto che ai sentimenti e alla personalità.. questa credo sia una delle caratteristiche più tristi dell'essere umano..
# Coma :
io ho un piercing e vi posso dire che non l'ho fatto né per trasgressione ne per moda, semplicemente perché mi piaceva!
Non posso fare altro che condividere
io non ne. ho ma penso che i piercing non si debbano fare ne per moda ne per trasgressione ma perché devono piacere
io ho un piercing e vi posso dire che non l'ho fatto né per trasgressione ne per moda, semplicemente perché mi piaceva!
Anche io li vedo come una sorta di trasgressione;anche se ho conosciuto persone che hanno un piercing solo per seguirne la tendenza.
Io non è ho, comunque averne uno implica avere anche un certo stile"trasgressivo"
Voglio dire, non ho mai visto tipo una ragazza con un tenero golfino, connellina e ballerine portare un piercing!
Voglio dire, non ho mai visto tipo una ragazza con un tenero golfino, connellina e ballerine portare un piercing!
Io non ne ho e sinceramente credo che ci sia gente che lo faccia o per moda o per trasgressione!!!! Ma comunque ormai si vede spesso gente così! La maggior parte della gente che conosco e ha il piercing lo ha fatto per moda!!!
Beh, da sempre credo che ogni cosa si debba fare per esigenza propria e non per moda :)
ho un piercing ma non l'ho fatto nè per moda nè per trasgressione. l'ho fatto per vedere come ci si sentiva con uno ;) poi l'ho anche tolto ahahah
Io non ho piercing e non credo che sia una forma di moda. Capita infatti di vedere ragazzi e ragazze con piercing poche volte qui nel mio paese.