Perchè?? vorrei proprio saperlo!!

PrInCeSs Of MuSiC
Perché, secondo voi, la maggioranza delle persone ha paura di dire ciò che pensa con estrema franchezza?
Non capisco perché le persone non ti dicono in faccia quel che pensano e tendono a dirtelo dietro...e poi si nascondo sotto la classica frase "non volevo ferirti", cos'é vigliaccheria forse?

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
questa è buona.. se mi comportassi come sempre tutti continuerebbero a parlare male alle mie spalle..

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
xkè da oggi in poi parteciperò solo nelle sezioni scolastiche.. basta mi sono stufata di esser trattata male dalla gente.. a me non mi importa di quello ke si dice alle mie spalle.. xò esser trattata così.. quello si ke mi importa..

io credo invece che non dovrsti fare così...e se davvero non ti porta di essere presa in giro alle spalle (che sarebbe da accertare) allora dovresti continuare a comportatri come sempre...

PrInCeSs Of MuSiC
xkè da oggi in poi parteciperò solo nelle sezioni scolastiche.. basta mi sono stufata di esser trattata male dalla gente.. a me non mi importa di quello ke si dice alle mie spalle.. xò esser trattata così.. quello si ke mi importa..

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
continuate con il topic.. io nn parteciperò +..

perhai preso questa decisione mary???

PrInCeSs Of MuSiC
continuate con il topic.. io nn parteciperò +..

apona88
Perchè? Bella domanda...
perchè seconde me siamo tutti ipocriti in fondo...
lo siamo prima di tutto con coi stessi...altrimenti accetteremmo le critiche che ci fanno, e di conseguena lo siamo anche col resto del mondo...perchè è molto più semplice pensare ai difetti degli altri che ai proprio altriemnti si passerebbe sempre dalla parte del torto!!
come diceva benssimo Irene che ha citati quella saggia canzone "la verità fa male"...

Poi però c'è anche quella categoria di gente che non ha il coraggio di esprimere ciò che pensa o che non è affatto diretta e fa quei giochetti orribili alle spalle degli altri, che spesso considera amici!!

Poi che dire...forse siamo ipocriti perchè abbiamo paura che dicendo ciò che pensiamo veniamo criticati per ciò che è stato detto...
però qualcuno lo fa anche per non attaccare la sensibilità altrui che va moooolto rispettata!!

mitraglietta
gattamatta:
purtroppo o per fortuna, nn tutti sono diretti e schietti come noi vorremmo..e cmq si, credo che nn abbiano le palle per parlare chiaramente..perche' cmq sia, credo che la verita' per quanto dura, sia sempre la scelta migliore..

quoto!

klok
Secondo me dire la verità è meglio di qualsiasi altra cosa xkè io sn una ke dice subito quello ke pensa e ke odia i giri di parole.Cmq dipende sempre da ki te le dice le cose.Se sn sconosciuti e ke ti parlano dietro allora sn cn te.Ma se sn persone ke ti conoscono e in un primo momento nn ti dicono una determinata cosa x nn ferirti è un altra questione.Xerò nonostante tutto concordo cn voi ke si debba sempre dier la verità tanto prima o poi si saprà quindi tanto vale saperlo prima e farsene una ragione ke dp.Almeno io così la penso

PrInCeSs Of MuSiC
:con:con:con

issima90
PrInCeSs Of MuSiC:
Perché, secondo voi, la maggioranza delle persone ha paura di dire ciò che pensa con estrema franchezza?
Non capisco perché le persone non ti dicono in faccia quel che pensano e tendono a dirtelo dietro...e poi si nascondo sotto la classica frase "non volevo ferirti", cos'é vigliaccheria forse?

beh evidentemente perchè l'autostima che hanno di se stessi non è sufficiente a fare in modo che non si vergognino di quello che pensano!

PrInCeSs Of MuSiC
beh scusa aspettare x poi dirlo alle spalle ti sembra + giusto?? :mad

gattamatta
be' nn e' neanche giusto fare di un'erbetta un fascio..

PrInCeSs Of MuSiC
la conosco la canzone.. è di caterina caselli e l'ho cantata anke venerdì scorso al karaoke.. ma scusate possibile ke tutti hanno due faccie??

trau8
una canzone d'altri tempi diceva "nessuno mi può giudicare, nemmeno tu... la verità mi fa male, lo so!"... ecco, la gente nn dice quel che pensa perché dire la verità nn fa male solo a te ke ti devi sentir dire qlcs... ma fa male pure a loro ke la devono dire

gattamatta
purtroppo o per fortuna, nn tutti sono diretti e schietti come noi vorremmo..e cmq si, credo che nn abbiano le palle per parlare chiaramente..perche' cmq sia, credo che la verita' per quanto dura, sia sempre la scelta migliore..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.