Perche soltanto "La Piazza"?
Perche non aggiungere un'altra stanza in chat oltre a "La Piazza"?
Risposte
[/quote]
nel periodo antecedente alla maturità, con la notte prima degli esami, la chat gloriosa ha retto la presenza di 10000 e oltre utenti connessi contemporaneamente.
[/quote]
fortissimo...xD
nel periodo antecedente alla maturità, con la notte prima degli esami, la chat gloriosa ha retto la presenza di 10000 e oltre utenti connessi contemporaneamente.
[/quote]
fortissimo...xD
Finché puoi entrarci e scriverci, non ne serve un altra!:)
Oltre a quello già spiegato da Omar, la stanza è stata ridotta ad una sola per un migliore controllo, in passato se ne potevano creare di multiple ma diventava scomodo, anche se gli utenti nelle altre stanze vengono invitati e nn entrano a piacimento.
BIT5:
[quote]klok:
Mi sembra di si...stava a roma nel periodo della maturità...o sbaglio bit?
Mi sembra di ricordare bene...ma non si sa mai:lol
Esatto klok, che memoria!
Sì, ero a Roma qulla sera, moderavo da la' insieme al mio "superiore" Ciampax e altri.
[/quote]
Nella memoria non mi batte nessuno:pp
klok:
Esatto klok, che memoria!
Sì, ero a Roma qulla sera, moderavo da la' insieme al mio "superiore" Ciampax e altri.
nn ci sn molte persone nella la piazza di solito al massimo ce ne sn 20 ma al massimo quindi vedi te cosa pensare...
c'eri già nel periodo della maturità come collaboratore del sito?
Si, infatti quella sera c'erano almeno 10 moderatori :D
BIT5:
Il numero massimo di utenti in chat si aggira sempre intorno alle 20 persone.
Inutile pertanto creare una nuova stanza, dal momento che una e' in grado di reggere la presenza degli utenti.
Inoltre per i moderatori sarebbe un impegno doppio, che attualmente non serve...
fratellino ke domande...avrà da fare...ognitanto usa sti neuroni :lol
ovviamente sai ke skerzoooo:no_*_ti..voglio..bene..._*_:love
ovviamente sai ke skerzoooo:no_*_ti..voglio..bene..._*_:love
ok grazie...perche nn sei in chat?
Il numero massimo di utenti in chat si aggira sempre intorno alle 20 persone.
Inutile pertanto creare una nuova stanza, dal momento che una e' in grado di reggere la presenza degli utenti.
Inoltre per i moderatori sarebbe un impegno doppio, che attualmente non serve...
ma comunque non ci sono tutte qst xsone in chat...
perchè già ogni tanto per i server và in shutdown anche la piazza della chat, quindi è inutile aggiungere un'altra stanza in chat.