Perchè non organizziamo un incontro con tutta la community di sckuola.net?

marilù92
Ehi ragazzi! io non so se è stato mai fatto....ma perchè non si prova ad organizzare un incontro con tutta la community di skuola.net?
che ve ne pare?

Risposte
paraskeuazo
Molti utenti nel tempo si sono visti, però sempre a piccoli gruppi e sempre di persone che abitavano nella stessa città o regione. Abbiamo provato tantissime volte a fare qualche sorta di raduno (questo sarà tipo il quarto topic sull'argomento) ma non si è mai riusciti a fare niente. Troppo difficile riunire tante persone in un giorno solo, senza contare le difficoltà di convincere i genitori apprensivi etc.

Per esempio se ne fece uno che raggruppava regioni attigue: https://forum.skuola.net/off-topic/raduno-utenti-lombardia-piemonte-val-d-aosta-8802.html#

Ma non ebbe comunque alcun seguito...

Moon96
non ti devi scusare ;)

marilù92
ah...ok...scusate allora!!! io sono qui solo da poco...

Moon96
dici nella realtà? perchè io è da molto tempo che faccio parte di questa comunity e in passato mi ricordo che si organizzavano giorni in cui ad un certo orario si connettevano tutti o comunque moltissimi...erano però altri tempi...si respirava un'aria diversa...
Se dici di presenza bhe...ognuno viene da una regione diversa...non tutti sono daccordo ad incontrare persone che si conoscono solo virtualmente e sarebbe difficile trovare un posto per riunirsi tutti...

Questa discussione è stata chiusa