Perchè le ragazze che si truccano sono considerate frivole ???

mariachiaraspi
ciao a tutto il forum !
è un sacco che non scrivo ma rieccomi qua con una domanda nemmeno troppo semplice, rivolta soprattutto ai maschietti :
perchè sono considerate frivole tutte quelle ragazze che si truccano e spendono del tempo per dedicarsi a questa loro passione ????

spero che mi rispondiate in tanti e tante xchè l' argomento mi interessa davvero tanto .

un bacio Chiara

Risposte
webb97
ahahhahahahah laura xD ore davanti allo specchio ahahhahahahha
no be dai nn esageriamo, io mi trucco x come piace a me nn bado a cosa dicono gli altri.. l'unica cosa k mi da fastidio è quando i ragazzi mi chiamano GNOCCA è una cosa veramente insopportabile..

96Laura
io mi trucco molto..mi piace passare ore davanti allo specchio x capelli e trucco..ma nn mi considero un a ragazza frivola solo xk prima di andare a scuola passa 1 ora davanti allo specchio..nn c'entra nll

Luigio94
io non riesco a guardare proprio quelle ragazze ke usano tanta matita o altro non so cosa...intorno agli occhi... a me non piacciono

lenlauret
Personalmente non mi sono mai truccata troppo, anzi spesso e volentieri non ho nemmeno il tempo di pettinarmi...(scherzo ovviamente...)però penso che per tutto ci sia un giusto limite . Per una serata in discoteca ti puoi truccare quanto vuoi, per un colloquio di lavoro magari no. Dipende molto anche dai luoghi e dalle occasioni, oltre che dalle persone che ti stanno intorno. Per quanto mi riguarda preferisco un po' di trucco leggero...lo trovo molto più fine ed elegante :)

liaaa
Quoto mariam97 ;) ..Pienamente d'accordo con te !

mariam97
molte volte le ragazze frivole si truccano
ma se una si trucca non vuol dire che è frivola
secondo me prima di conoscere una xsona non bisogna giudicara
può essere che una ragazza bionda tacco 12 minigonna calze a rete sigaretta e smalto rosso possa essere una raga piena di valori
e può essere che una in jeans e felpa sia una...meretrice xd

**lumy**
Bah... non so... per me è una cosa normale che faccio un pò per moda, un pò perché mi piaccio di più con un pò di trucco, e un pò perché crescendo è chiaro che prima o poi si inizia... comunque aspetta la risposta di un ragazzo... Secondo me troppo trucco è anche un pò volgare e comunque ai ragazzi non piacciono mai tanto le ragazze che in faccia hanno una maschera anzi che essere truccate come si deve... Insomma una deve anche avere del senso critico... A me piace truccarmi ma non è una passione, e comunque non ne metto mai troppo...
Vedi un pò cosa rispondono i maschietti di skuola.net ;)

mariachiaraspi
perchè no ???!!!

**lumy**
Può essere considerata una passione truccarsi? :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.