Perchè le ragazze che si truccano sono considerate frivole ???

mariachiaraspi
ciao a tutto il forum !
è un sacco che non scrivo ma rieccomi qua con una domanda nemmeno troppo semplice, rivolta soprattutto ai maschietti :
perchè sono considerate frivole tutte quelle ragazze che si truccano e spendono del tempo per dedicarsi a questa loro passione ????

spero che mi rispondiate in tanti e tante xchè l' argomento mi interessa davvero tanto .

un bacio Chiara

Risposte
Chelsea.
Infatti!!

webb97
ehh già minimo minimo mi uccide!!

Chelsea.
Neanche la mia!!

webb97
io proprio nn le capisco.. mia mamma nn mi farebbe nnk uscire di casa conciata così

Chelsea.
ahaha si si invidia..cioe vanno in giro come t***e e poi se glielo dicono di offendono.. Bha..

webb97
sì aveva le calze a rete tutte rotte e un vestito corto corto k praticamente era cm se nn ce lo avesse... e io ho commentato "sembra pronta x andare al terraglio" mi ha anche sentita e mi fa "la tua è solo invidia"
ahahhahhaha
io nn mi concerai MAI così!

Chelsea.
gia,si credono piu belle quando invece..

webb97
esatto.... oggi x carnevale 1 mia compagna è venuta a scuola truccata come una p... ed era sul serio ridicola..

Chelsea.
E' ovvio che a noi ragazze piaccia truccarci,comunque penso che piacciamo a un ragazzo sia con il trucco sia senza!
E comunque troppo trucco è da redicole..

paraskeuazo
Dipende dai casi...

Proprio pochi secondo fa, prima di scrivere questo post, stavo commentando con mio fratello l'abitudine di una sua ex-compagna di classe delle medie (12-13 anni) ad approfittare del cambio dell'ora per sfoggiare il suo set di trucchi e rifarsi il fondotinta assieme alle amichette tra i banchi di scuola. L'altro giorno mi ha mostrato una sua foto di facebook: pare un clown per quanto è "pittata" e non è cambiata di una virgola. Frivolezza fatta persona.

Ma questi sono casi estremi. Su certe donne un po' di trucco dona molta, e a volte aiuta a valorizzare tratti del viso, come gli occhi per esempio. Ma la differenza lo fa il fatto che il trucco non è usato per dire: "guardami, sono qua" ma solo per una questione di estetica o gusto personale. Per la stessa ragione per cui un uomo si rade, si pettina i capelli o si mette la cravatta prima di andare a lavoro.

liaaa
Eheheh **

webb97
già anche a me.. credo proprio che a tutte le ragazze piaccia

96Laura
anke a me *-*

liaaa
A me piace truccarmi ;)

webb97
xD

liaaa
Ahah concordo con voi dueee !

webb97
esatto

96Laura
giaaaaaaa u.u ke passi e ti fanno l'occhiolino e hanno la ragazza affinco...ma ke si lancino u.u

webb97
io li farei esplodere quei ragazzi... ma dico io come si permettono???
a volte sono lì cn la loro ragazza e si mettono a guardarti... tsk se fosse stato il mio ragazzo avrebbe fatto un volo fuori dal finestrino u.u

96Laura
lo odio pure io u.u poi devi sapere ke a me mi danno tipo 18 anni e ne ho solo 15 invece u.u nn lo sopporto....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.