Perchè la gente si fa troppi problemi per altri? o.O
Perchè la gente si fa troppi problemi per altri? o.O
Risposte
# mysterious_wolf :
ci sono troppi infami in giro che se ne approfittano della bontà della gente!
Concordo pienamente :)
ci sono troppi infami in giro che se ne approfittano della bontà della gente!
di niente! =)
intendevo la seconda grz per il tuo pensiero
beh a volte io faccio parte di questa gente! ma non è sicuramente farsi gli affari degli altri x quanto mi riguarda.. cmq io lo faccio perchè sono altruista e mi prendo cura delle persone a cui voglio bene =)
..non so poi se ho interpretato male la domanda.. o volevi dire "perchè la gente si fa troppi problemi x quello che pensano gli altri?" beh anche in questo caso ne faccio parte.. secondo me succede xkè si ha paura del giudizio degli altri, di quello che pensa la gente, e credo che in questo caso non si è molto sicuri di se stessi, ma alla fine bisogna ignorare tutta quella gente che giudica che ti conosca o no, bisogna vivereee e se magari non si è capaci di fare qualcosa.. si imparerà o se proprio non ci riesci.. fregatene e ridici su =D
..non so cosa volevi dire tu, io ho interpretato la domanda in due modi, cmq questo è il mio pensiero in entrambi i casi! =)
..non so poi se ho interpretato male la domanda.. o volevi dire "perchè la gente si fa troppi problemi x quello che pensano gli altri?" beh anche in questo caso ne faccio parte.. secondo me succede xkè si ha paura del giudizio degli altri, di quello che pensa la gente, e credo che in questo caso non si è molto sicuri di se stessi, ma alla fine bisogna ignorare tutta quella gente che giudica che ti conosca o no, bisogna vivereee e se magari non si è capaci di fare qualcosa.. si imparerà o se proprio non ci riesci.. fregatene e ridici su =D
..non so cosa volevi dire tu, io ho interpretato la domanda in due modi, cmq questo è il mio pensiero in entrambi i casi! =)
non quel tipo di problema celo-.-
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
che razza di domanda è alex?!? mai sentito di parlare di altruismo? se un tuo amico sta male è un problema anche tuo! se sei davvero suo amico...
La gente si fa troppi problemi per altri per dimenticarsi i propri di problemi...e ovviamente per farsi gli affari degli altri.
i problemi sono creati da noi stessi.. e poi un problema che nn ha soluzioni nn è definito un problema :)
I problemi sono fatti mentali e c'è gente che non riesce a capirlo