Perche avete questo Nick?
Vedendo nomi come debagghy, fra205 mi chiedo..ma perche avete scelto il vostro nick?
Il mio viene dal commento di una mia ex che voleva dire che avevo una gran faccia tosta...
Il mio viene dal commento di una mia ex che voleva dire che avevo una gran faccia tosta...
Risposte
Il mio è il personaggio di un telefilm bellissimo: Roswell
perhè è il mio nome...e il mio anno di nascita!più trasparente di così...
azzurra è il nome che desidero dare alla mia futura figlia...ecco spiegato il mio nick
jacobeo:
beh se vuoi ti posso dare tutti i consigli, le indicazioni o..i racconti che possono servirti dato che io l'ho fatto tutto,dalla francia alla galizia
ti dico subito però : se decidi di partire fà in modo di essere a pamplona tra il 7 e il 14 luglio....non dimenticherai mai la fiesta de san fermin' e la corsa con i tori (se deciderai di provarla anche tu, come me, nonostante la strizza!)
Mandameli, io adoro i racconti di viaggio...
per quanto riguarda San Fermin come direbbe qualcuno...fffffatto! Ho vissuto un anno in Spagna e so com'è :wink:
Battu:
Il mio nick,per il quale qualcuno ha pensato fossi un ragazzo,deriva dal nomignolo con il quale chiamavo affettuosamente il mio cane Black che non c'è più da quattro anni.
BEH..allora puoi stringerti la mano con solare... ad alcuni dal nick sembrava una femminuccia 8) 8) 8)
Il mio nick,per il quale qualcuno ha pensato fossi un ragazzo,deriva dal nomignolo con il quale chiamavo affettuosamente il mio cane Black che non c'è più da quattro anni.
beh jacobeo è la "versione" più diffusa, almeno in spagna, infatti cambia solo la desinenza rispetto a Jago(=giacomo)
cmq ho trovato spesso anche xacobeo, ma sopratutto nei paesi baschi
è un peccato che tu non sia partito solo per questioni di compagnia, perchè lì trovi una tale quantità e varietà di gente da ogni angolo del mondo che è proprio impossibile rimanere soli o isolati
beh se vuoi ti posso dare tutti i consigli, le indicazioni o..i racconti che possono servirti dato che io l'ho fatto tutto,dalla francia alla galizia
ti dico subito però : se decidi di partire fà in modo di essere a pamplona tra il 7 e il 14 luglio....non dimenticherai mai la fiesta de san fermin' e la corsa con i tori (se deciderai di provarla anche tu, come me, nonostante la strizza!)
cmq ho trovato spesso anche xacobeo, ma sopratutto nei paesi baschi
è un peccato che tu non sia partito solo per questioni di compagnia, perchè lì trovi una tale quantità e varietà di gente da ogni angolo del mondo che è proprio impossibile rimanere soli o isolati
Come ho già scritto da qualche altra parte il mio nick (che poi è la rivisitazione di Ally) deriva dal modo dolcissimo di pronunciare la parola camomilla della mia adorata cuginetta che ha quasi 3 anni....Infatti lei la chiama ALLINA!
:bacio:
:bacio:
Allora Xacobeo...ti invidio, io lo volevo fare quest'estate, ma non ho trovato pazzi che mi facessero compagnia... :(
la spiegazione al mio nick nn è tanto complicata : Fra è il diminutivo del mio nome (Francesca) 205 perchè ...mi è sempre piaciuta la macchina.. la peugeot205 8) :lol: :lol:
beh io perchè quest'anno sono stato in Spagna per fare il Cammino di Santiago, e in spagnolo chi fa questo viaggio viene chiamato jacobeo..
Solare????? 8O 8O 8O Non so.... 8) non so perchè!!! 8O 8O Sul mio nick ne ho sentite di tutti i colori! :D :D :D Persino qualche freddura!!! :D :D
MisterProgrammaUfficioso:
c'è bisogno di commentare il mio? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè quando mi sono registrata ero la più piccola davvero... almeno stando ai test!
ora non lo so più ma potrebbe essere che lo sono tutt'ora!
ora non lo so più ma potrebbe essere che lo sono tutt'ora!
Quando anni e anni fa mi trovai davanti a fissare uno schermo per decidere un nick un mio amico mi consigliò "metti gigì" perchè ero magra e lui diceva che avevo la faccia di un topo, cmq gigì il sistema non lo accettò quindi provai con giga che invece sapeva di una cosa grande e grossa...nemmeno quello andava bene, quindi misi in più 79.
il soprannome di un mio amico che non c'è più
beltipo:
...suscettibilini eh :mrgreen:?
:fiore: stavota mi scuso io con te era in senso ironico.Userò gli evil con parsimonia d'ora in poi :)
cmq è una storia lunga...
diverso tempo fa ho provato ha registrarmi su questo sito diverse volte,ma avevo sempre problemi o per il nick(perchè c'era già)o per altre cause e la registrazione non andava mai a buon fine(il + delle volte perchè lasciavo passare le 24 ore). :oops:
Dato che ho un nome abbastanza comune a Catania...mi sono inventata quel nick così sarei stata sicura dell'originalità :wink:
mi sbagliavo?
diverso tempo fa ho provato ha registrarmi su questo sito diverse volte,ma avevo sempre problemi o per il nick(perchè c'era già)o per altre cause e la registrazione non andava mai a buon fine(il + delle volte perchè lasciavo passare le 24 ore). :oops:
Dato che ho un nome abbastanza comune a Catania...mi sono inventata quel nick così sarei stata sicura dell'originalità :wink:
mi sbagliavo?
Il tuo decisamente no!!!
c'è bisogno di commentare il mio? :mrgreen: