Perch

sullo82-votailprof
ho visitato diversi forum dell'università di Catania, ma ho visto che tutti hanno poco successo...
l'unico cha và è questo, ma anche qui molte sezioni sono poco frequentate...
come mai? perche nel 2005 la gente è ancora così refrattaria verso internet?

Risposte
beltipo:
ehhh ce la caviamo mica male qui eh ;)

ma certoooooo :D

maik-votailprof
Grazie della citazione,ma non e' vero che il successo del sito e' legato a chi lo sta frequentando negli ultimi tempi.Non dimentichiamo il lavoro,spesso oscuro,del nostro webmaster,che con impegno,costanza,serieta' ed abnegazione giornalmente fa rinascere,crescere e sviluppare questo forum oltre che questo sito,ormai da anni.Un applauso sentito ad egli ed a chi collabora con lui.

(e qui finisce la versione lecchina,ora inizia quella veritiera):

E' vero,il sito vive e soravvive solo ed esclusivamente grazie a ME,che con i miei reiterati e sacrificati interventi ogni giorno tengo viva l'attenzione sul forum,stimolo l'intelletto degli utenti ed attiro ridde di nuovi aspiranti utenti che bramano la mia preziosa conoscenza.Un giorno qualcuno si accorgera' di questo,e mi dara' quel che mi merito:una fraccata di corpa. :P

beltipo-votailprof
ehhh ce la caviamo mica male qui eh ;)

ehhh....bisogna visitare quello di scienze della formazione... :D :D

beltipo-votailprof
Ma sai, ho scoperto che la cosa che fa decollare un forum è l'appoggio ufficiale di una facoltà, con coinvolgimento dei prof...poi le persone che lo frequentano (e qui onore al merito ai vari Fid, Maik, Alesan, Fra e i milioni di altri che scordo), e poi il senso di appartenenza...guarda lex o scienze della formazione... :wink:
Nel frattempo noi curiamo questo spazio, e quando riusciremo a farlo conoscere a tutti, stile proselitismo porta a porta, vedrai che numeri...che questi ancora, con tutti i 900 visitatori al giorno mi sembrano piccoli :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.