PER RASSICURARE BLADE:HO FINITO!!!!!!
CARO BLADINO,L'HAI SCAMPATA BELLA!!!!!!!!
HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!
MAI PIU' ESAMI IN QUESTA FACOLTA' DI PAZZI!!!!!!!!
HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!
MAI PIU' ESAMI IN QUESTA FACOLTA' DI PAZZI!!!!!!!!
Risposte
AUGURISSIMI
hai dato il civile il 10? ero lì con tanto di zito...
hai dato il civile il 10? ero lì con tanto di zito...
BRAVISSIMA,COMPLIMENTISSIMI................ :wink: :wink: :wink:
NON TI NASCONDO CHE VORREI ESSERE AL TUO POSTO....NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI NASCONDO CHE VORREI ESSERE AL TUO POSTO....NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulations... :wink: ...anche se in ritardo :)
Augurissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:
CHE DIRE????!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!
per fid:sei il solito!!!!!è tutto regolare!!!! 8)
per ken78:hai proprio ragione...ma a me ne toccheranno "soli"32anni di lavoro,visto che per 8 ho già dato!!! :wink:
per bladino:non solo mi hai fatto venire un quasi-infarto con quella bella frasetta..adesso vuoi pure la birra????!!!!!!e va bene và,sarò buona con te!!!!! :D
per ire:follia!!!!!ultima materia:civile-contratti...ah,dimenticavo un particolare..sono del corso m-z...
per fid:sei il solito!!!!!è tutto regolare!!!! 8)
per ken78:hai proprio ragione...ma a me ne toccheranno "soli"32anni di lavoro,visto che per 8 ho già dato!!! :wink:
per bladino:non solo mi hai fatto venire un quasi-infarto con quella bella frasetta..adesso vuoi pure la birra????!!!!!!e va bene và,sarò buona con te!!!!! :D
per ire:follia!!!!!ultima materia:civile-contratti...ah,dimenticavo un particolare..sono del corso m-z...
Cara Titty,
non ci conosciamo ma hai finito le materie e meriti tantissimi complimenti !!! Brava !! :wink:
Che materia hai dato per ultima?
non ci conosciamo ma hai finito le materie e meriti tantissimi complimenti !!! Brava !! :wink:
Che materia hai dato per ultima?
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra:
io sono solo un messaggero dei servizi didattici se voi frodate l'università non è colpa mia :x
Come si dice in qst casi auguroni!!!
E adesso buona tesi...
x Fid , ma che fai ricicli le battute... avevi detto la stessa cosa a me!! :evil:
E adesso buona tesi...
x Fid , ma che fai ricicli le battute... avevi detto la stessa cosa a me!! :evil:
brava la nostra tytty!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!
Complimenti Tytty, in 1 facoltà del genere una persona che finisce le materie si sente felice,stanca e psicologicamente pronta alla pensione, :lol: ma nn avendo pagato i contributi in questi anni, dovremo lavorare minimo per altri 40 anni!
Cmq, il primo passo è fatto....complimenti! :wink: L.
Cmq, il primo passo è fatto....complimenti! :wink: L.
Complimenti davvero, il traguardo della disoccupazione è vicino :mrgreen:
Ehi Tytty di poca fede,te lo avevo detto che passavi alla grande no???
La sfiga la porto solo a me stesso. :wink:
Bravissima e complimenti ma ricorda che:
1-senza la simpatica scenetta post cinema e conseguente mia benedizione non cel'avresti mai fatta;
2-in conseguenza di cio'mi devi una cenetta...pure frugale...e vabbe'spilorcia una birra! :x :D
3-come dice il buon fid,mi sa che non hai pagato una rata.......... :roll: :wink:
La sfiga la porto solo a me stesso. :wink:
Bravissima e complimenti ma ricorda che:
1-senza la simpatica scenetta post cinema e conseguente mia benedizione non cel'avresti mai fatta;
2-in conseguenza di cio'mi devi una cenetta...pure frugale...e vabbe'spilorcia una birra! :x :D
3-come dice il buon fid,mi sa che non hai pagato una rata.......... :roll: :wink:
comunicazione dei servizi didattici:
la signorina tiziana è pregata di recarsi presso il nostro sportello per regolarizzare un mancato pagamento delle tasse universitarie dell'anno 1998\99.
le materie registrate in un periodo successivo a qst data le saranno decurtate come previsto dal nostro regolamento interno
distinti saluti :twisted:
congratulation!!! :P
p.s. ma sei sicura che hai sempre pagato le tasse :lol:
la signorina tiziana è pregata di recarsi presso il nostro sportello per regolarizzare un mancato pagamento delle tasse universitarie dell'anno 1998\99.
le materie registrate in un periodo successivo a qst data le saranno decurtate come previsto dal nostro regolamento interno
distinti saluti :twisted:
congratulation!!! :P
p.s. ma sei sicura che hai sempre pagato le tasse :lol:
Evvivaaaa......complimenti a Titty...brava bravissimaaaa
complimentoni !!!