Per pepolus
Dato che giustamente il topic è stato chiuso, non ho avuto modo di rispondere alle tue gentilezze. cerca il mio contatto msn che così chiariamo la faccenda, sempre che mi reputi all'altezza di poterti parlare.
Risposte
e com'è che dice "sono il re del mondo"?...."scruenzzovv nirksatov vuooddkka"? :lol: :lol:
Nooo,perche'?E' interessantissimo anche in russo come film!
Arryeztcagov miego?Arryeztcagov miego? (trad:ti fidi di me?ti fidi di me?)
:lol:
Arryeztcagov miego?Arryeztcagov miego? (trad:ti fidi di me?ti fidi di me?)
:lol:
Romano:
ma che bboni io so stato tre ore sotto casa de pepolus ma me sa che mi ha dato l'indirizzo sbajato....ahahahahahaha scherzo ci siamo già chiariti....
si si vabbe, l'indirizzo sbagliato, ora ti esci pure questa...... :P
io l'indirizzo giusto te l'ho dato, forse sei stato tu che te lo sei segnato sbagliato di proposito....eheheh :lol: :wink:
maik, al posto della "Corazzata Potionkin" 13 volte bastava "Titanic" in lingua russa 2 volte.... :lol: 8O 8O
'Naggia,ero gia' pronto a creare la super sfida:
Intelligenza:scacchi (bendati)
Forza:tiro alla fune (con fune di 360 kg)
Resistenza:visione per 13 volte di fila della Corazzata Potionkin
Intelligenza:scacchi (bendati)
Forza:tiro alla fune (con fune di 360 kg)
Resistenza:visione per 13 volte di fila della Corazzata Potionkin
ma che bboni io so stato tre ore sotto casa de pepolus ma me sa che mi ha dato l'indirizzo sbajato....ahahahahahaha scherzo ci siamo già chiariti....
comunque non ci sono problemi....facciamo tutti i bboooniiiii adesso, tranquillo bel......anzi Maurizio..... :lol:
Che cosa adorabile sdrammatizzare cosi...mi fate scompisciare utenti, vi volgio bene :lol:
Grazie Kikylex :D
alesan non so perchè ma mi fai simpatia :mrgreen:
E invitateci tutti che almeno n'addivittemu...
Ma che sono sti chiarimenti via msn!Vedetevi faccia a faccia,muso a muso,pugno a pugno,e fatevi un bello scontro a braccio di ferro!Per la legge del piu' forte,chi vince ha ragione!
Ma che è qua?!Chiarimenti in privato?!!??T'aspettu fora?!?!?Sangue sangue!!!Weeee ragazzi!!!Calmi!!! :twisted:
ohhh bravi vedo che avete capito il regolamento e la storia dei chiarimenti in privato.
vi prego di fare sempre i bravi. Non nel senso manzoniano del termine :wink:
Ma dov'è Fid? Almeno con lui la tensione si scaricava con 4 insulti sulla politica :mrgreen:
vi prego di fare sempre i bravi. Non nel senso manzoniano del termine :wink:
Ma dov'è Fid? Almeno con lui la tensione si scaricava con 4 insulti sulla politica :mrgreen: