Per chi volesse perdere qualche kg in vista dell'estate....
Ciao a tutti, con l’arrivo della primavera è inevitabile parlare di prova costume… Per arrivare in forma smagliante sotto l’ombrellone, infatti, occorre giocare d’anticipo! Vi propongo, perciò, un Programma sano e naturale per dire bye bye ai chili accumulati durante l’inverno, senza fare troppi sacrifici. Perché la salute e anche una certa soddisfazione per gli occhi e il palato, vengono prima di tutto. Per chi volesse delle informazioni sono qui per parlarne, ovviamente senza impegno. :D
Risposte
Chiudo il topic,nessun riferimento a facebook o a numeri telefonici sul forum.
Rebecca, quello che ti ho spiegato è il programma, è quello che ho seguito, così facendo son riuscito a buttare via 17 kg ;)
Quando sarai pronta sai dove trovarmi :)
Buonasera :D
Quando sarai pronta sai dove trovarmi :)
Buonasera :D
Ciao Alberto, piacere mio. E' fantastica questa cosa che mi hai spiegato.
Grazie mille per la tua disponibilità. Ti farò sapere.
Un bacio, Rebecca. :woot
Grazie mille per la tua disponibilità. Ti farò sapere.
Un bacio, Rebecca. :woot
Ciao Rebecca, piacere di conoscerti, mi presento sono Alberto e sono un Wellness Coach. Aiuto le persone che come te vogliono perdere qualche kg e sentirsi in forma, soprattutto per arrivare alla prova costume bella ed in forma :D
Ti spiego in breve il mio percorso!
Io ho seguito una rieducazione alimentare con un pasto sostitutivo naturale al giorno x 8 settimane, con un'alimentazione mediterranea che mi ha permesso di riattivare il mio metabolismo!
Ho avuto una Coach sempre disponibile e un gruppo di supporto che hanno fatto la differenza in questo percorso, perché non sono stato mai solo.
Quello che avrai è un programma personalizzabile, ecco cosa farai:
7 Giorni di DIETA DETOX preparate dal nostro esperto di nutrizione: saprai cosa mangiare, come mangiarlo e le quantità giuste. (Non dovrai rinunciare a nulla). In questa fase di 7 giorni c’è chi perde dagli 1 KG ai 3 KG (gratis)
Poi inizierai il programma 8 settimane:
In cui sostituirai 1 o 2 pasti al giorno, a seconda del periodo, con il prodotto a base vegetale, quindi tutto naturale e sano, abbinandolo a pasti salutari e spuntini.
Riceverai la LISTA DELLA SPESA PERFETTA per ottimizzare la tua spesa quotidiana e sapere cosa acquistare!! (gratis)
Avrai sotto mano il CIRCUITO BRUCIA GRASSI – TONIFICANTE preparato dal nostro personal Trainer, da fare comodamente da casa in 15-30 minuti massimo (Per ottimizzare il tuo tempo!) (gratis)
Potrai consultare la TABELLA NUTRIZIONALE specifica per sapere COSA mangiare, cosa preferire e cosa evitare. (gratis)
Farai riferimento alle nostre LINEE GUIDA ALIMENTARI (dell’esperto) per conoscere i cibi da evitare e quelli che ti aiuteranno a ritrovare la forma e a stare bene e in salute.
Ti spiego in breve il mio percorso!
Io ho seguito una rieducazione alimentare con un pasto sostitutivo naturale al giorno x 8 settimane, con un'alimentazione mediterranea che mi ha permesso di riattivare il mio metabolismo!
Ho avuto una Coach sempre disponibile e un gruppo di supporto che hanno fatto la differenza in questo percorso, perché non sono stato mai solo.
Quello che avrai è un programma personalizzabile, ecco cosa farai:
7 Giorni di DIETA DETOX preparate dal nostro esperto di nutrizione: saprai cosa mangiare, come mangiarlo e le quantità giuste. (Non dovrai rinunciare a nulla). In questa fase di 7 giorni c’è chi perde dagli 1 KG ai 3 KG (gratis)
Poi inizierai il programma 8 settimane:
In cui sostituirai 1 o 2 pasti al giorno, a seconda del periodo, con il prodotto a base vegetale, quindi tutto naturale e sano, abbinandolo a pasti salutari e spuntini.
Riceverai la LISTA DELLA SPESA PERFETTA per ottimizzare la tua spesa quotidiana e sapere cosa acquistare!! (gratis)
Avrai sotto mano il CIRCUITO BRUCIA GRASSI – TONIFICANTE preparato dal nostro personal Trainer, da fare comodamente da casa in 15-30 minuti massimo (Per ottimizzare il tuo tempo!) (gratis)
Potrai consultare la TABELLA NUTRIZIONALE specifica per sapere COSA mangiare, cosa preferire e cosa evitare. (gratis)
Farai riferimento alle nostre LINEE GUIDA ALIMENTARI (dell’esperto) per conoscere i cibi da evitare e quelli che ti aiuteranno a ritrovare la forma e a stare bene e in salute.
Anche se non ho accumulato molti grassi, vorrei però smaltire i pochi accumulati. Che mi consigli tesoro?
Un bacio, Rebecca. :hi
Un bacio, Rebecca. :hi
Questa discussione è stata chiusa